Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Gli Indiani ci riprovano???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 feb 2017 :  21:19:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
Si vocifera che gli Indiani di UNI Auto, stiano rifacendo i carter per la 200.
Qualcuno ne sa qualche cosa in più?

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 feb 2017 :  08:30:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
saranno piu' curati e rifiniti ma sono I classici carter, speriamo solo che I materiali usati siano migliori.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3250 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 feb 2017 :  09:38:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dovrebbero essere dei normali carter 200. ma ho sentito pareri discordanti sulla qualità

-------------------------
Homo Nocturno

a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy

Il mio Garage

383 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 feb 2017 :  10:20:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da quello che so, hanno preso gli stampi della SIL (quindi uguali agli stampi innocenti), speriamo li abbiamo sistemati, perchè gli ultimi carter che ha fatto la SIL sono brutti (da vedere)
il grosso dubbio è che tutto ciò che è marcato UNI, di solito ha una qualità infima... spriamo usino una lega di alluminio decente!

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 feb 2017 :  10:37:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Trovato!,
Sul sito scooterlab.uk ci sono anche le foto.
Indian quality..... "la vedo male".

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13177 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 feb 2017 :  13:45:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me la fusione lascia a desiderare e si nota che non è originale ciao

belligerante ugo

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 feb 2017 :  13:53:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

dovrebbero essere dei normali carter 200. ma ho sentito pareri discordanti sulla qualità

-------------------------
Homo Nocturno

Solito discorso....in India e dintorni.....tanta manodopera a basso costo, la qualità, non penso sia una parola sul loro vocabolario....risultato più guadagno per chi vende ste schifezze.

Fabio

Rob79
Junior ++

Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina

520 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 23 feb 2017 :  16:48:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fra l'altro, ipotizzano un prezzo compreso tra le 550 e le 900 sterline: decisamente troppo alto per preferirlo a un TS o un Casa. Oltre tutto, andrebbe sommato un invio piuttosto oneroso dato il peso e le inevitabili tasse doganali, essendo un prodotto che viene dall'Asia

Lambretta, the magic touch!

a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy

Il mio Garage

383 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 feb 2017 :  17:15:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il rivenditore inglese che dovrebbe avere l'esclusiva (TSR)parla di un prezzo che si dovrebbe aggirare sulle 500 sterline

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 feb 2017 :  18:58:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oltre al materiale è da tenere presente la scarsa qualità delle lavorazioni meccaniche.....

cesarcosta
Junior +

Castelnuovo Berardenga - SI
Italy

142 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 24 feb 2017 :  13:19:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Personalmente ne ho preso uno recentemente,non sto parlando di questi ma del blocco Indiano fatto a suo tempo.
Sicuramente esteticamente lascia a desiderare ma garantisco che con un po' di ore di lavoro si raggiunge una bella estetica,sia esterna che interna.
è chiaro che avere macchinari o mezzi a disposizione per lavorarli rende tutto più facile...dalla sua però ha che con 300 euro l'ho comperato...contro i 1000 e passa di un carter Italiano o i 700 di uno Spagnolo.
Basta dedicarci tempo per renderlo migliore

Anonima Scooterboy Siena
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000