Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 carb.phbl 24
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 mar 2017 :  17:43:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti visto che non ho il carburo e il suo diametro volevo chiedervi se posso montarlo su collettore da 22 se possibile un 25 phbl o phbl 24.

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 mar 2017 :  18:14:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puoi montare il phbl 24 ad attacco rigido sul collettore dell'sh 2/22 o jetex ma devi far fare una piastra da mettere tra il cilindro e il collettore ( non ricordo i millimitri ) altrimenti tocca il carburatore al copri ventola .

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 mar 2017 :  08:18:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mettendo questa piastra devo mettere i prigionieri piu lunghi mi riferisco a quelli che tengono il collettore sul cilindro

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13195 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 mar 2017 :  08:35:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si devi sostituire i prigionieri e metterli più lunghi ciao

belligerante ugo

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 mar 2017 :  09:39:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ugo , sai mica l'altezza della piastra ?

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13195 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 mar 2017 :  13:30:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Alessio dovresti poggiare sul cilindro montato con il carburatore infilato nel collettore e provare cosi ti puoi regolare tu stesso perchè varia a secondo che carburatore devi montare,comunque penso non meno di 3.5mm ciao

belligerante ugo

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 mar 2017 :  12:30:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti devo realizzare la basetta in alluminio in modo che il phbl 24 non tocchi sul coprivolano se qualcuno l'ha messa sa dirmi lo spessore grazi.

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2017 :  13:24:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
14 mm circa

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 mar 2017 :  07:23:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riprendo il post per porvi un'altra domanda montando la basetta devo sostituire i prigionieri del collettore aspirazione qualcuno da sa darmi le misure grazie.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13195 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 mar 2017 :  10:55:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Servono più lunghi(misura quelli vecchi e poi ci aggiungi 14mm)sono da 7 cioè con chiave da 11 ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000