Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Asse ruota su nissin
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy

573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 apr 2017 :  06:23:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai sostiutito la leva prova a rimettere l'altra. A smontarla hai provato?
Torna all'inizio della Pagina

Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy

321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 11 apr 2017 :  07:48:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza leva ho provato ma non da miglioramenti, la ruota era all'inizio molto frenata per togliere la pinza dal disco ho dovuto usare il martello di gomma, come dicevo però dopo averla lasciata lì per il fine settimana ora si è allentata un po'non libera con me con il tamburo ma neanche da influire sullo spostamento normale, mi riservo il giudizio dopo un prova su strada, vi terrò aggiornati.

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5332 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 apr 2017 :  07:58:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari ci sono le pastiglie troppo nuove/spesse e devono solo adattarsi un pò........

Prova ad usarla così per qualche tempo e vedi se migliora.

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 11 apr 2017 :  10:54:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non vorrei che avessi delle bolle d'aria nell'impianto...

-------------------------------
Jet Set SC

kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy

573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 apr 2017 :  22:37:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è frenata a freddo temo che a caldo peggiori. A questo punto prova a far rientrare tutti i pistoncini smontando la pinza, se non rientrano completamente prova ad aprire la vaschetta o togli un pó di olio.
La leva a me dette problemi su una moto perché non era completamente compatibile e premeva il pistoncino della pompa! Poi ho modificato la leva..
Se nemmeno così risolvi non ti rimane che smontare e pulire con acqua tiepida e rimontare pistoncini,tenute e pompante usando un pó di grasso idoneo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000