Autore |
Discussione  |
|
Nicolone
Junior +

Assemini - CA
Italy
351 Messaggi Iscritto dal 2015
|
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2982 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 mag 2017 : 10:23:51
|
guarda sul sito Cuppini- Parimor BO
Balbo |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 mag 2017 : 10:46:55
|
per il portaruota retroscudo se sei alto puo' ingombrare le gambe ; il portapacchi/portaruota posteriore orrizzontale esce dalla sagoma lambretta quindi se hai poco spazio non e' consigliabile. se vuoi anche il portaruota allora ti consiglio quello verticale posteriore ; comunque la scelta e' veramente vasta .....io ne ho di tutti i tipi !
Lambretta Club Trento |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13150 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 10 mag 2017 : 14:42:43
|
Ti invio queste foto guarda la prima foto la Lambretta quella di sotto Blu,la seconda foto è sulla mia Lambretta 150LI3 Rossa ciao
01_FILEminimizer.jpg
_ _
belligerante ugo
01_FILEminimizer.jpg
_ _ |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 mag 2017 : 19:48:33
|
Io mi trovo molto bene con questo, certo allunga un po' la lambra.
Ciao, Gino
150dl-dx-1.jpg
_ _ |
 |
|
Nicolone
Junior +

Assemini - CA
Italy
|
Inserito il - 10 mag 2017 : 21:08:38
|
grazie a tutti per i consigli e le foto. si trova il portapacchi/ruota posteriore verticale inox? di quello con schienale cosa ne pensate? mi sa di inglesata |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 10 mag 2017 : 21:30:38
|
Se guardi su Parimor Cuppini lo trovi, esatto personalmente non mi piace ciao
belligerante ugo |
 |
|
Nicolone
Junior +

Assemini - CA
Italy
|
Inserito il - 10 mag 2017 : 21:42:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Se guardi su Parimor Cuppini lo trovi, esatto personalmente non mi piace ciao
belligerante ugo
no infatti non piace neppure a me. sul sito vedo quello verticale ma non c'è specificato se inox o cromato |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 11 mag 2017 : 11:19:46
|
No che io sappia sono tutti cromati ciao
belligerante ugo |
 |
|
Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 12 mag 2017 : 10:58:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
per il portaruota retroscudo se sei alto puo' ingombrare le gambe ; il portapacchi/portaruota posteriore orrizzontale esce dalla sagoma lambretta quindi se hai poco spazio non e' consigliabile. se vuoi anche il portaruota allora ti consiglio quello verticale posteriore ; comunque la scelta e' veramente vasta .....io ne ho di tutti i tipi !
Lambretta Club Trento
io sono 1.80 mt e su entrambi i TV monto porta ruota allo scudo. Sinceramente non mi danno fastidio, ma forse dipende anche dalla posizione di guida.
Lambretta 175 TV III serie I versione |
 |
|
Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
290 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 12 mag 2017 : 12:07:40
|
Io sono 175 cm e, su LI 1S, monto il porta ruota a scudo perchè gli altri modelli non mi piacciono per foggia e ingombro. Soprattutto quello con portapacchi posteriore orizzontale, se carico, sposta sensibilmente il peso indietro, a scapito dell'anteriore. Bada che però, per me, il portapacchi è necessario.
Non posso dire dire che non mi dia fastidio la ruota tra le gambe, devo stare un po' più arretrato sulla sella o allargare le gambe. E poi ho dovuto levare il gancio sotto al manubrio che per me era comodissimo. Ma sono dovuto scendere a compromessi.
Comunque, se ne hai la possibilità, fattene prestare uno in modo da fare delle prove.
Ste Lambretta CLub Emilia Romagna - WLC |
 |
|
Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy
883 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 12 mag 2017 : 12:48:18
|
Per esperienza il miglior portapacchi per capacità di carico è il posteriore verticale, ma come detto pesa parecchio dietro; quello con cui mi son trovato meglio in assoluto è il portapacchi anteriore, ma non hai la ruota di scorta....
------------------------------- Jet Set SC |
 |
|
Nicolone
Junior +

Assemini - CA
Italy
|
Inserito il - 12 mag 2017 : 20:13:26
|
Lette le conclusioni penso restero' della mia idea....portapacchi verticale posteriore. mi hanno fatto un preventivo per farlo inox, 120€, visto il costo del nuovo casalambretta e visto quanto costa cromarlo, speriamo solo che quando mi servira' il costo dell'acciaio non sia salito alle stelle. |
 |
|
dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy
764 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 13 mag 2017 : 06:11:59
|
le cromature dei portapacchi di oggi non bastano niente di quelli su scritti forse conviene davvero farlo inox
175 tv |
 |
|
|
Discussione  |
|