Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 SX200...se ne trovano ancora da restaurare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andy
Junior ++

Fort Worth - TX
USA

614 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 06 lug 2017 :  15:32:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fra poco avro' la fortuna di poter rientrare in Italia per un mesetto, e vorrei andare alla ricerca di un SX200 da restaurare. Non e' questione di budget, ma non ho mai comprato un veicolo storico gia' restaurato...li ho sempre restaurati da solo (ed un po maniacalmente, diciamocelo)...ma e' cosi' che mi piace.

Dite che si possano ancora trovare esemplari in giro o e' meglio che mi concentro su altri mercati (UK) e abbandono l'idea di trovarne una tutta italiana?

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 lug 2017 :  16:38:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO ormai sono molto molto difficili da trovare , si forse in uk ce ne sono di piu ma occhio ai pastrocchi, occhio alle bufale !

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Andy
Junior ++

Fort Worth - TX
USA

614 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 06 lug 2017 :  19:56:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie dell'informazione, credo che spendero' un mesetto a cercarne una in suolo italiano, se non andasse bene mettero' in conto un viaggetto in UK.

Mi seccherebbe davvero prenderla gia' restaurata, ma mi sa che sara' l'esito piu probabile.

Di tarocchi si ne ho visti un bel po, specialmente repliche discutibili su base LI, la maggior parte di provenienza asiatica.

Non so se il trend e' simile in Italia, ma qua appena le quotazioni sono salite, c'e' stata la corsa al rottame...qualunque commerciante di bassa lega o trafficone di turno ha messo le mani su esemplari dal marciante al completamente putrefatto, senza pero avere capacita'/fondi per restaurarle. Rimangono a marcire nei loro lotti perche' vendute a prezzi esorbitanti, ogni tanto riemergono solo in casi di aste giudiziarie o smembrate a pezzi...davvero triste.

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 lug 2017 :  11:14:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Contatta malicci del forum, so che ne aveva un paio...
Sennò anche chiozzi di ferrara ne aveva una da vendere tempo fa

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 lug 2017 :  11:09:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche tre!

Stefano Licci

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 lug 2017 :  12:18:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
basta pagare e trovi tutto se mi dai 6000 euro ti vendo la mia da restaurare

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 lug 2017 :  15:26:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Sebastiano....al giorno d'oggi si trova di tutto, basta volerlo veramente...
Anche io ho da vendere la mia, conservata e con documenti da passaggio..

Matteo (PC)

Andy
Junior ++

Fort Worth - TX
USA

614 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 lug 2017 :  18:35:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo! Vi contatto tutti (se non l'ho gia fatto io o mio fratello). In realta' di annunci non ce ne sono tanti (sui vari siti) ma tramite il forum ne ho trovate gia alcune quindi ora devo un po considerare tutto poi contanti alla mano vedo di procedere!

Finalmente rientro a casa nei prossimi giorni e posso andarle a vedere con calma

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 lug 2017 :  07:46:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono ci sono , è che quando ti serve una cosa sembra introvabile, quando magari a chi non serve sa dove stanno o chi le vende

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

Andy
Junior ++

Fort Worth - TX
USA

614 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 27 lug 2017 :  09:24:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non me lo dire...sto cercando un motore stellina e ora che ho fretta nessuno ce l'ha se non a prezzi ridicoli...un paio di mesi fa ce n erano un bel po a giro! Credo sia la legge di Murphy

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 30 lug 2017 :  16:22:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Andy, ho visto annuncio.sinceramente io ne ho 1 da restaurare. Ma ho la Lambretta quasi completa e cerco il telaio. Contattami in privato.

Lambretta 175 TV III serie I versione
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000