Autore |
Discussione  |
|
Andy
Junior ++

Fort Worth - TX
USA
614 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 06 lug 2017 : 15:32:35
|
Fra poco avro' la fortuna di poter rientrare in Italia per un mesetto, e vorrei andare alla ricerca di un SX200 da restaurare. Non e' questione di budget, ma non ho mai comprato un veicolo storico gia' restaurato...li ho sempre restaurati da solo (ed un po maniacalmente, diciamocelo)...ma e' cosi' che mi piace.
Dite che si possano ancora trovare esemplari in giro o e' meglio che mi concentro su altri mercati (UK) e abbandono l'idea di trovarne una tutta italiana?
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 lug 2017 : 16:38:14
|
CIAO ormai sono molto molto difficili da trovare , si forse in uk ce ne sono di piu ma occhio ai pastrocchi, occhio alle bufale !
Lambretta Club Trento |
 |
|
Andy
Junior ++

Fort Worth - TX
USA
|
Inserito il - 06 lug 2017 : 19:56:49
|
Grazie dell'informazione, credo che spendero' un mesetto a cercarne una in suolo italiano, se non andasse bene mettero' in conto un viaggetto in UK.
Mi seccherebbe davvero prenderla gia' restaurata, ma mi sa che sara' l'esito piu probabile.
Di tarocchi si ne ho visti un bel po, specialmente repliche discutibili su base LI, la maggior parte di provenienza asiatica.
Non so se il trend e' simile in Italia, ma qua appena le quotazioni sono salite, c'e' stata la corsa al rottame...qualunque commerciante di bassa lega o trafficone di turno ha messo le mani su esemplari dal marciante al completamente putrefatto, senza pero avere capacita'/fondi per restaurarle. Rimangono a marcire nei loro lotti perche' vendute a prezzi esorbitanti, ogni tanto riemergono solo in casi di aste giudiziarie o smembrate a pezzi...davvero triste. |
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 lug 2017 : 11:14:54
|
Contatta malicci del forum, so che ne aveva un paio... Sennò anche chiozzi di ferrara ne aveva una da vendere tempo fa |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 lug 2017 : 11:09:28
|
Anche tre!   
Stefano Licci |
 |
|
sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy
Il mio Garage 290 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 24 lug 2017 : 12:18:26
|
basta pagare e trovi tutto se mi dai 6000 euro ti vendo la mia da restaurare |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 lug 2017 : 15:26:21
|
Concordo con Sebastiano....al giorno d'oggi si trova di tutto, basta volerlo veramente... Anche io ho da vendere la mia, conservata e con documenti da passaggio..
Matteo (PC) |
 |
|
Andy
Junior ++

Fort Worth - TX
USA
|
Inserito il - 24 lug 2017 : 18:35:25
|
Ottimo! Vi contatto tutti (se non l'ho gia fatto io o mio fratello). In realta' di annunci non ce ne sono tanti (sui vari siti) ma tramite il forum ne ho trovate gia alcune quindi ora devo un po considerare tutto poi contanti alla mano vedo di procedere!
Finalmente rientro a casa nei prossimi giorni e posso andarle a vedere con calma |
 |
|
alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy
587 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 27 lug 2017 : 07:46:32
|
Ci sono ci sono , è che quando ti serve una cosa sembra introvabile, quando magari a chi non serve sa dove stanno o chi le vende
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
 |
|
Andy
Junior ++

Fort Worth - TX
USA
|
Inserito il - 27 lug 2017 : 09:24:22
|
non me lo dire...sto cercando un motore stellina e ora che ho fretta nessuno ce l'ha se non a prezzi ridicoli...un paio di mesi fa ce n erano un bel po a giro! Credo sia la legge di Murphy  |
 |
|
Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 30 lug 2017 : 16:22:11
|
Andy, ho visto annuncio.sinceramente io ne ho 1 da restaurare. Ma ho la Lambretta quasi completa e cerco il telaio. Contattami in privato.
Lambretta 175 TV III serie I versione |
 |
|
|
Discussione  |
|