Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Portapacchi Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 gen 2018 :  17:43:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera, di quale serie di Lambretta potrebbe essere: 2a o 3a ?
Grazie.

copia_1.jpg
_ _

copia_2.jpg
_ _

copia_3.jpg
_ _

copia_4.jpg
_ _

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2329 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 06 gen 2018 :  18:28:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai fori che ha sulla piastra di fissaggio sembrerebbe un portapacchi per vespa però potrei sbagliarmi ciao.
Torna all'inizio della Pagina

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 gen 2018 :  19:40:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ignazio! Lo avevo acquistato su eBay nel 2010 e nella descrizione era specificato per "Lambretta", non ricordo però se fosse specificata la "serie". Nei giorni del restauro della mia Lambretta, per l'entusiasmo di rimetterla a nuova vita, avevo perso il controllo delle spese! Ricordo che comprai anche un paracolpi anteriore nuovo, ma non riuscii ad adattarlo, lo vendetti, e ne acquistai uno usato che mi costò pi di quello nuovo. Però andò alla perfezione, l'ho ancora montato. Per la mia Lambretta sono "impazzito" dalla gioia,.... e ancora non è finita ! Un saluto.

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 gen 2018 :  06:33:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dovrebbe essere per le special o et3 visto che sulla seconda foto si vede ancora vanno i rinvii per agganciare al telaio

175 tv

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 gen 2018 :  17:48:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dindo

dovrebbe essere per le special o et3 visto che sulla seconda foto si vede ancora vanno i rinvii per agganciare al telaio

Non può essere di una vespa small perché ha la piastra di fissaggio a 3 fori, ben distanti tra loro. E' senz'altro di una large tra la fine degli anni '50 e l'inizio deglia anni '70, naturalmente mancano i tiranti con i ganci per l'aggancio alla parte posteriore e inferiore del telaio.

Ne avevo uno quasi identico sulla 150 Super del 1966, solo che non era cromato ma nero.

Te ne allego uno simile.
Comunque, si trovano in vendita nuovi a 70/90 euro.

Ciao, Gino

e_17.29.43_copia.jpg
_ _

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 gen 2018 :  12:54:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie "Gipirat" !

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000