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Rob79
Junior ++
  
Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina
520 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 11 feb 2018 : 22:15:28
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Ciao ragazzi, una domanda agli smanettoni. Sto cambiando il pignone da 19 del mio cambio a 5 marce RLC per uno da 18, essendo troppo lungo così. Essendo il mio un blocco TV2 175 la corona è da 46. Il problema è che ieri mentre lavoravamo sul motore con una catena da 81 non si riusciva a rimontare mentre con una da 82 rimaneva lenta. Il sito del cambio dice di mettere una catena da 82. Cercando, ho trovato una tabella du scootercenter secondo cui il problema è il tendicatena: va una catena da 82 ma deve passare SOTTO il tendicatena superiore che deve essere di quelli speciali a T. Confermate che è così?
Lambretta, the magic touch! |
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Belligerante ugo
Master ++
   
    
Paola - CS
Italy
13251 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 11 feb 2018 : 22:25:17
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Si devi sostituire il tendicatena,ma il mio consiglio è di mettere un pignone da 17 è più equilibrato e ci va la catena 81,il 18 è ancora troppo lungo ciao
belligerante ugo |
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Davide98
Junior ++
  
Colle Umberto - TV
Italy
674 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 12 feb 2018 : 09:38:04
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Citazione: Messaggio inserito da Rob79
Ciao ragazzi, una domanda agli smanettoni. Sto cambiando il pignone da 19 del mio cambio a 5 marce RLC per uno da 18, essendo troppo lungo così. Essendo il mio un blocco TV2 175 la corona è da 46. Il problema è che ieri mentre lavoravamo sul motore con una catena da 81 non si riusciva a rimontare mentre con una da 82 rimaneva lenta. Il sito del cambio dice di mettere una catena da 82. Cercando, ho trovato una tabella du scootercenter secondo cui il problema è il tendicatena: va una catena da 82 ma deve passare SOTTO il tendicatena superiore che deve essere di quelli speciali a T. Confermate che è così?
Lambretta, the magic touch!
Sì devi farla passare sotto, per il tendi catena guarda quello di rimini lambretta Center |
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stray runner
Senior
   
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 14 feb 2018 : 22:05:53
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il pignone da 18 può andare bene dipende da com'è configurato il motore, io con il TS1 e il cyclone avevo il 18/46 e andava molto bene, con il 19 era troppo lungo
rust in peace |
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Rob79
Junior ++
  
Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina
520 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 15 feb 2018 : 05:18:31
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Citazione: Messaggio inserito da stray runner
il pignone da 18 può andare bene dipende da com'è configurato il motore, io con il TS1 e il cyclone avevo il 18/46 e andava molto bene, con il 19 era troppo lungo
rust in peace
Conversione Suzuki 185, con lamellare e terzo travaso di boost, carter raccordati, testa Stratos, PHBH 28 con filtrone, marmitta e accensione Mito. Pensi che può andare? Col 19 terza (indicava quasi 90 al tachimetro) quarta moscia e si sedeva in quinta
Lambretta, the magic touch! |
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piraccia
Junior +
 
Cervia - RA
Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2011
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Rob79
Junior ++
  
Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina
520 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 16 feb 2018 : 18:16:29
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Ok, grazie a tutti per i consigli!
Lambretta, the magic touch! |
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stray runner
Senior
   
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 16 feb 2018 : 21:36:21
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facile che come dice Piraccia ci voglia il 17, va in base a quanto alto è il tuo scarico e a quanti giri ha la coppia la tua marmitta, devi solo provare
rust in peace |
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