Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Carburazione phbl 25 su gori 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Macca
Nuovo

Bologna - BO
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 31 mar 2018 :  09:01:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Premetto di aver cercato nel fprum prima di scrivere e non aver trovato nulla,ho da poco montato il gori 200 sport,accensione elettronica indiana,filtro a rete nel cassoncino originale con conchiglia tagliata,scarico taffspeed mk3 e phbl 25. Chiedo una configurazione di partenza perché ora sono molto grasso.al momento monta valvola 40,starter 60,minimo 55,massimo 100,polverizzatore aq266 e spillo d26 prima tacca.grazie dei consigli

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13198 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 mar 2018 :  09:18:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova cosi,Valvola 45,spillo D22,Polverizzatore AQ264,Starter 50,Max 110,e Minimo 50 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 apr 2018 :  16:14:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Troppo grasso dappertutto secondo me.
Prova
Min 45
Max 105 a calare
Spillo D26 2 tacca dall alto
Polv aq264
Valvola 40

Bertopx
Junior

Cerea - VR
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 30 mag 2018 :  12:28:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Macca

Premetto di aver cercato nel fprum prima di scrivere e non aver trovato nulla,ho da poco montato il gori 200 sport,accensione elettronica indiana,filtro a rete nel cassoncino originale con conchiglia tagliata,scarico taffspeed mk3 e phbl 25. Chiedo una configurazione di partenza perché ora sono molto grasso.al momento monta valvola 40,starter 60,minimo 55,massimo 100,polverizzatore aq266 e spillo d26 prima tacca.grazie dei consigli

Che marmitta monti?

Macca
Nuovo

Bologna - BO
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 30 mag 2018 :  15:29:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho cambiato marmitta, monto una gori ss, adesso con polverizzatore e spillo nuovi va molto bene, il minimo da 50 però risulta ancora grasso, dovrò provare il 45, certo che trovare i getti sembra una caccia al tesoro!

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2983 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mag 2018 :  16:14:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Macca

ho cambiato marmitta, monto una gori ss, adesso con polverizzatore e spillo nuovi va molto bene, il minimo da 50 però risulta ancora grasso, dovrò provare il 45, certo che trovare i getti sembra una caccia al tesoro!

passa da IL PILOTA BO trovi tutto sono ben assortiti

Balbo

Bertopx
Junior

Cerea - VR
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 31 mag 2018 :  10:25:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La Gori ss sarebbe la sostitutiva della vecchia sport da 42? O da 50?......
Tra l'altro ho visto che le costruisce Arrow quindi una bella collaborazione tra 2 grandi nomi

Macca
Nuovo

Bologna - BO
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 31 mag 2018 :  15:42:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è una via di mezzo, dovrebbe essere 45, va molto molto bene, si monta perfettamente, non ingombra più di un originale, è discretta e fa un bellissimo rumore (più "scoppiettante" rispetto alla taffspeed, molto vecchia scuola), da quando l'ho montata il motore è rinato. La costruzione è ottima

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 giu 2018 :  07:19:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Min 45 max 100 dovrebbe andare bene

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

Bertopx
Junior

Cerea - VR
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 01 giu 2018 :  11:51:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io ho una gran voglia di montare il kit 200 Gori con la sua marmitta dedicata ma sto ancora pensando con che carburatore andare......io ho il problema che non ho la scatola filtro per far posto a un serbatoio maggiorato

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 giu 2018 :  15:03:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao berto , io ho due lambrette con gori , entrambe con marmitta gori , una con carburatore sh2/22 e l'altra con phbl 24 e in nessuna ho la scatola filtro , ma filtro in spugna Polini.

Bertopx
Junior

Cerea - VR
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 06 giu 2018 :  14:29:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alessio lambra

Ciao berto , io ho due lambrette con gori , entrambe con marmitta gori , una con carburatore sh2/22 e l'altra con phbl 24 e in nessuna ho la scatola filtro , ma filtro in spugna Polini.

Sarà sicuramente la configurazione che userò anche io.......

Bertopx
Junior

Cerea - VR
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 06 giu 2018 :  23:00:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Quale. Configurazione mi consigli? È divertente da guidare con il 24 perché io pensavo di abbondare con un carburatore un po' più grande che dici?

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 giu 2018 :  07:15:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se prendi il kit sport va benissimo con phbl 24 , se prendi il racing ci vuole il phbh 30

Bertopx
Junior

Cerea - VR
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 07 giu 2018 :  11:31:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Se prendi il kit sport va benissimo con phbl 24 , se prendi il racing ci vuole il phbh 30

Ma cosa cambia dal hit sport al racing a parte il carburatore? Il cilindro non è sempre quello?

Scintilla
Junior +

Uzzano - PT
Italy

336 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 07 giu 2018 :  12:43:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il racing é lavorato è rivisto nelle fasature : più potente.
Ma mi sembra di aver capito che non è più disponibile. Se sbaglio qualcuno mi corregga.

Macca
Nuovo

Bologna - BO
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 07 giu 2018 :  14:27:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Balbo per la dritta...proverò a passare!
un cilidro sport può essere portato a racing lavorandolo nelle luci direi. Io per l'utilizzo che ne devo fare già così ho più potenza di quella che mi serve, il phbl 25 l'ho nella scatola filtro originale perchè nelle stradine di campagna di polvere "in basso" ne faccio parecchia, preferisco farlo respirare dall'alto, rispetto ai carburatori di vecchia concezione sembra funzionare più fluido e regolare

Bertopx
Junior

Cerea - VR
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 07 giu 2018 :  19:38:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolo

Viaggi con le fiancate o senza? Perché so che con le fiancate non resta moltissimo spazio per far posto al filtro o sbaglio?

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 giu 2018 :  00:21:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Viaggio con le fiancate ma ho su una un filtro corto , sullaltra la curva a 90 e poi sempre il filtro polini.
Con i filtri polini non entra ne polvere ne sassolini , 3500 km su una e 12000 sull altra , e non abito in città , ma aperta campagna
Poi ogni cosa è' soggettiva

Bertopx
Junior

Cerea - VR
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 08 giu 2018 :  12:26:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riesci a fare qualche foto se non è troppo disturbo

start
Junior +

Firenze - FI
Italy

252 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 giu 2018 :  16:41:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un consiglio meglio di tutti và bene il suo filtro originale con la sua scatola! Hai tempi della Lambretta con le strade più sporche la Innocenti aveva optato così è si andava benissimo ! Perché adesso tutti vogliono cambiare soluzioni perfette ?

gori giancarlo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000