Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta LI 150 2° s. non funziona niente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

315 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 18 gen 2019 :  13:51:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiornamento: ho smontato il fanalino posteriore x vedere se magari la lampadina si era bruciata ho notato che appoggiandolo alla cornice della targa come x magia si accende...Allora ho spostato la massa in un altro punto del telaio e tutto funziona....Grazie mille a tutti x l'aiuto. Sempre gentilissimi
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13136 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 gen 2019 :  13:54:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo benissimo meglio cosi che hai risolto ciao

belligerante ugo

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

315 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 25 gen 2019 :  09:32:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio è possibile montare un blocchetto accensione sulla mia lambretta? ho paura che cosi me la possono rubare troppo facilmente

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13136 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 gen 2019 :  13:24:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si lo puoi montare devi solo collegare il Verde e il Nero del quadretto io lo fatto sulla mia Lambretta ciao

belligerante ugo

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

315 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 25 gen 2019 :  13:27:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok altra domanda ma quale posso prendere?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13136 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 gen 2019 :  13:48:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uno di Lambretta 125S/150S/150SX/175TV/200SX ecc.oppure Lambro perchè puoi istallarlo sulla tua Lambretta al posto del bottone spegnimento gli altri non so se vanno bene ciao

belligerante ugo

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

315 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 25 gen 2019 :  14:03:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo puo' andare bene?
https://www.riminilambrettacentre.com/it/lambretta-s2/elettricita/fari-claxon-interruttori/blocchetto-di-acc-con-chiave-casalambretta.html#header-cart

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13136 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 gen 2019 :  14:05:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ma ti conviene trovarlo usato per l'uso che ne devi fare,spendi di meno almeno la metà ciao

belligerante ugo

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 gen 2019 :  14:20:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quello che conta come antifurto, tanto vale che tu metta un interruttore dentro al bauletto. Spendi 1 euro di materiali e la funzione è la stessa

-------------------------
Homo Nocturno

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

315 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 25 gen 2019 :  14:20:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oook se qlc sul sito ne ha uno in piu' mi scriva pure
Grazie mille ugo

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 gen 2019 :  14:25:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prendi quello della vecchia 500.
Ci devi fare una boccola e uno o due spessori da 0,5.
Ne ho montati due su 150 3serieLI

Marino48

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

315 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 30 gen 2019 :  14:43:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Si lo puoi montare devi solo collegare il Verde e il Nero del quadretto io lo fatto sulla mia Lambretta ciao

belligerante ugo

Ciao ugo ma gli altri cavi non servono a niente? collego solo il verde e il nero?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13136 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 gen 2019 :  20:22:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si i due fili servono solo per farla partire e spegnere ciao

belligerante ugo

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

315 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 04 feb 2019 :  16:36:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il verde lo collego dove collegavo il pulsante di spegnimento e il nero? dove lo collego?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13136 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 feb 2019 :  20:08:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si il filo Verde lo devi mettere al posto del filo di spegnimento e dove c'è il filo Verde dell'impianto,il filo Nero va messo dove sono i fili Neri ciao

belligerante ugo

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

315 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 08 feb 2019 :  08:43:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ugo ho fatto come mi hai detto la moto non si spegne, e si accende anche senza le chiavi, nel blocchetto di accensione che ho preso e postato qlc giorno fa. c'è anche un filo rosa con attaccato una forchetta da massa. devo collegare anche quella?
Altra cosa ai neri arrivano il cavo dall' impianto - il cavo del blocchetto luci e il cavo luce conta km, gli unici posti liberi che mi restano sono uno sopra il marrone e uno sopra al grigio.
Grazieee

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 feb 2019 :  11:40:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puoi mettere un paio di foto di fronte e retro dell'interruttore?

-------------------------
Homo Nocturno

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13136 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 feb 2019 :  13:41:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si il filo Rosa lo devi mettere a massa gli altri fili cioè i Neri vanno bene come sono collegati ciao

belligerante ugo

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

315 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 08 feb 2019 :  14:39:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok ma il nero del blocchetto accensione dove lo metto?
i buchi sono tutti occupati dai file che arrivano dall' impianto e dal quadretto luci e dalla luce conta km

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13136 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 feb 2019 :  20:17:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Marco forse non ci siamo spiegati devi collegare il filo Verde e il filo Rosa con forchetta del quadretto accensione e basta gli altri li devi isolare ciao

belligerante ugo
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000