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dero150li
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Morbegno - SO
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Inserito il - 21 mag 2019 : 08:15:11
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buongiorno inserendo un altra rondella di rasamento ho quasi risolto ho ancora un minimo di movimento, che mi genera una vibrazione del cavolo. |
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Marino48
Senior +
    
Cento - FE
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Inserito il - 21 mag 2019 : 10:08:33
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Citazione: Messaggio inserito da dero150li
buongiorno inserendo un altra rondella di rasamento ho quasi risolto ho ancora un minimo di movimento, che mi genera una vibrazione del cavolo.
le vibrazioni al manubrio ci sono e ce poco da fare , come quella sulle natiche. Controlla la boccola interna, nel manubrio,che sostiene l'asta con banderuola ; deve avere poco gioco
Marino48 |
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 21 mag 2019 : 13:27:49
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Quoto se hai risolto con il gioco mettendo una rondella di rasamento in più va bene le vibrazioni come detto ci sono sempre state ciao
belligerante ugo |
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dero150li
Junior +
 
Morbegno - SO
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Inserito il - 24 mag 2019 : 11:19:16
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Domandina ho comprato un ancillotti, devo aumentare il getto del carburatore? io monto il suo 19 originale devo aumentare anche il getto? |
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Belligerante ugo
Master ++
   
    
Paola - CS
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Inserito il - 24 mag 2019 : 13:17:05
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Devi fare delle prove se aumentando il getto va meglio altrimenti se va bene cosi puoi lasciare invariato ciao
belligerante ugo |
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dero150li
Junior +
 
Morbegno - SO
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Inserito il - 24 mag 2019 : 14:21:12
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Grazie ugo |
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dero150li
Junior +
 
Morbegno - SO
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Inserito il - 28 mag 2019 : 15:23:42
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ciao ho fatto un salto dal 78 al 92 di getto e sinceramente non mi sono accorto di quasi nulla. |
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Belligerante ugo
Master ++
   
    
Paola - CS
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Inserito il - 28 mag 2019 : 20:42:21
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Allora aumenta ancora se va male scendi di nuovo ciao
belligerante ugo |
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dero150li
Junior +
 
Morbegno - SO
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Inserito il - 03 giu 2019 : 09:37:58
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Ciao ragzzi ho provato a ricambiare i cicleri ma secondo me la migliore resa con marmitta ancillotti e carbuatore 19 originale é montare un getto del 92. Pero' ieri mi e sorto un problema dopo varie tiratine quando arrivo a circa 80/85 km/h si innsesca una vibrazone con un rumoraccio se rilascio il gas sparisce. che puo' essere? |
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Belligerante ugo
Master ++
   
    
Paola - CS
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Inserito il - 03 giu 2019 : 11:10:48
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Scusa Marco ma il rumore lo senti nel motore oppure è una vibrazione della carrozzeria ciao
belligerante ugo |
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perussu
Master +
  
    
Sanremo - IM
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Inserito il - 03 giu 2019 : 13:09:29
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Un rumore del motore in generale si presenta sempre ad un determinato numero di giri, con tutte le marce.
Se lo senti ad una certa velocità, probabilmente è la carrozzeria. Una causa potrebbe essere una (o entrambe) le ruote sbilanciate. Come prima prova potresti invertire le ruote e verificare se succede ancora.
Hai individuato in che zona è localizzato il rumore?
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
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dero150li
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Morbegno - SO
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Inserito il - 03 giu 2019 : 13:36:46
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tutto e iniziato l'altro giorno ho sentito un rumore molto simile e mi si era allentato il dado del volano. Xro ora ho ricontrollato x sicurezza e il dado risulta ben serrato. Il rumore non e di carrozzeria sembra di motore o di volano, No il ruomore lo fa solo quando tiro la 4. |
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Belligerante ugo
Master ++
   
    
Paola - CS
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Inserito il - 03 giu 2019 : 13:53:58
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Allora controlla se urta il volano cioè guarda il coperchio se si nota qualcosa,oppure ti conviene controllare anche dentro il motore ciao
belligerante ugo |
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dero150li
Junior +
 
Morbegno - SO
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Inserito il - 03 giu 2019 : 17:01:52
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ok provero' spero di non aver fatto danni, Grazie ugo |
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dero150li
Junior +
 
Morbegno - SO
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Inserito il - 05 giu 2019 : 09:51:49
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Il rumore proveniva dalla cuffia copri volano che vibrando toccava la cuffia copri cilindro. Ora ho per le mani un cilindro e testa 150 li x portarlo a 175 o oltre cosa devo fare? la testa si puo' tornire? odevo comprare una testa da 175? devo cambiare anche la biella? |
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 05 giu 2019 : 13:37:15
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Il cilindro 150 LI lo fai tornire a 62 la testata ci metti sopra la guarnizione del 175 ti segni tutto e la modifichi però è poco quello che devi togliere,no la biella non devi sostituirla l'importante che compri un pistone da 62 per biella corta ciao
belligerante ugo |
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dero150li
Junior +
 
Morbegno - SO
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Inserito il - 05 giu 2019 : 13:48:27
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Non ho capito x il cilindro e pistone ok. cosa devo fare con la testa xche' in rettifica mi hanno detto che non riescono a farla perche non sanno come prenderla. |
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 05 giu 2019 : 14:03:24
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Ripeto la testata del 150 si differisce poco dal 175 perciò prendi la testata 150 e ci poggi sopra la guarnizione del 175 e noti che è leggermente più grande la guarnizione dalla camera di scoppio perciò devi con un drimel portare la camera di scoppio della testata alla grandezza della guarnizione,se tu non riesci un buon meccanico può farla tenendo in mano la testata e con il drimel fare il lavoro senza metterla nel tornio,allego foto per farti capire come è fatta la camera della testata da ritoccare ciao
belligerante ugo
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dero150li
Junior +
 
Morbegno - SO
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Inserito il - 05 giu 2019 : 14:22:51
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ok grazie ma il pistone da Ø62 preciso? xche in rete ne ho visti da Ø62.3 - Ø62.7? |
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 05 giu 2019 : 14:25:04
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Va bene anche 62,3 l'importante che deve essere almeno 62 come marca meglio un Borgo o Asso a due oppure a tre fasce va bene porti il cilindro alla rettifica con il pistone e loro sanno cosa fare ciao
belligerante ugo |
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