Ciao a tutti sto ultimando il mio restauro lambretta 150 2 serie . Mi sono accorto che tocca la ruota anteriore e credo che NO SMS MODE sia regolare anche x che NO SMS MODE è stabile .....avevo preso un cavalletto usato paragonandolo al vecchio sembrano uguali.poi o anche sostituito l'ammortizxatore dietro e appena più lungo può incidere ..potete consigliarmi x favore grazie
Ciao a tutti .o individuato il problema il cavalletto era di 3 e l'ho sostituito ma il problema rimane allora visto che avevo sostituito l'ammortizzatore posteriore o riprovato il vecchio e il problema sparisce .l'ho misurato e in effetti e più lungo di mezzo cm abbondante (si tratta di un carbone) cosa mi consigliate x risolvere grazie
Sono di nuovo qua'ho misurato l'ammortizzatore che avevo acquistato e ms 32 cm qundi e di 2 serie il vecchio probabilmente e leggermente più corto x che ha la molla fiacca ho non era il suo a questo punto non so più dove guardare che mi dite ? Grazie
Non è che il cavalletto abbia le estremità consumate e sia diventato più corto. Quando è in cavaletto le scarpette in gomma stanno belle stese o si deformano? Metti foto del particolare e una di fianco della Lambretta in modo che possimo valutare come sta appoggiata e quanto piega.