Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Accoppiamento collettore aspirazione/g.t.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy

321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 ott 2018 :  16:57:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avendo un phbh 28 che mi avanzava in garage ho deciso di montarlo sul Mugello 186 che ho sotto la terza serie, compro quindi un collettore adatto e ieri lo vado mettere sul g.t. mi accorgo però che è più largo rispetto all'aspirazione del cilindro, ero pronto al contrario ciò a dover allargare un po' il collettore per eliminare eventuali scalini, non avevo intenzione di mettere mano al Mugello anche perché va bene così e non ho la giusta esperienza per fare un buon lavoro, dite che posso montare tutto lo stesso o faccio una cavolata?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13211 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 ott 2018 :  20:41:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di montarlo puoi ma poi devi controllare come va ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 ott 2018 :  21:59:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai preso il collettore da sacchi ?

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy

321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 ott 2018 :  23:29:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No stratos, preso al volo sul sito per pigrizia forse facevo meglio a contattare il sacchi e prendere il suo per Mugello?

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 ott 2018 :  22:46:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Mario tranquillo sono uguali i collettori tra Sacchi e stratos .
Comunque io il collettore come il tuo l'ho montato su un gori ed è' più largo come dici tu , ma la lambretta va benissimo
Tranquillo prova e fammi sapere

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy

321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 20 ott 2018 :  23:37:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Montato stasera sembra vada, domani carburazione

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 21 ott 2018 :  13:34:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao é lo stesso per il mugello 198? Mi puoi indicare il link per acquistarlo.grazi

Songini Diego

Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy

321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 ott 2018 :  15:07:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello che ho montato io te lo sconsiglio, proverei con il suo che fa sacchi o gli stranieri BGM o MB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000