Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 espansione sterling
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 gen 2019 :  13:30:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti e buon anno!
dopo essermi fermato un po con le lambrette sono tornato,avrei un consiglio da chiedere
qui nel capanno ho una marmitta sterling in buone condizioni chiedevo se secondo voi posso montarla sotto un 200 gori con phbl 24.
sicuramente la morte sua è la gori arrow ma non ho tanti euri da spendere per il momento.
cosa mi dite?
in caso ho anche una AF rayspeed da 48.
consigli?
grazie a chi mi risponderà!

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4293 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 gen 2019 :  15:03:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...unico consiglio che posso darti è provarle entrambe , facendo attenzione alla carburazione , che è importante.valuta poi tu quale rende meglio.

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 gen 2019 :  16:01:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
200 gori è un cilindro che va di coppia, io monterei la AF, è più in linea con la preparazione. Se poi vuoi il look da espansione vai con l'altra, alla fine non dovrebbero essere troppo distanti come prestazioni

-------------------------------
Jet Set SC
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3251 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 gen 2019 :  16:07:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avute sia la sterling che la AF... Su un 225 indiano. Fanno lo stesso lavoro con resa. Cambia suono ed estetica

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4293 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 gen 2019 :  17:46:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

Avute sia la sterling che la AF... Su un 225 indiano. Fanno lo stesso lavoro con resa. Cambia suono ed estetica

-------------------------
Homo Nocturno



se dici questo , mi fa capire che l'espansione Sterling non vale una cippalippa!!!!! ...o che la carburazione , non era delle migliori.

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3251 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 gen 2019 :  19:35:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Costa poco, gran sound, estetica bella se piace.
Non è sicuramente una scelta delle più tecniche.



-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 gen 2019 :  20:19:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
capito,voi che espansione montereste in caso così per curiosità?
sapevo che la sterling non è il massimo come marmitta ma avendola li proverei a montarla.
grazie per i consigli!
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3251 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 gen 2019 :  07:29:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ce l'hai li, provala, a cambiare una marmitta lo fai sempre anche dopo.

Io l'ho avuta per qualche anno facendoci qualche migliaio di chilometri... Ho smantellato quella lambretta ma la marmitta la voglio riutilizzare su un'altra...
L'unica cosa che gli ho fatto, subito da nuova, è stato sostituire gli attacchi delle molle perché i suoi si erano consumati in pochi giorni

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits