Autore |
Discussione  |
|
fango
Senior

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage
1249 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 gen 2019 : 13:30:23
|
ciao a tutti e buon anno! dopo essermi fermato un po con le lambrette sono tornato,avrei un consiglio da chiedere qui nel capanno ho una marmitta sterling in buone condizioni chiedevo se secondo voi posso montarla sotto un 200 gori con phbl 24. sicuramente la morte sua è la gori arrow ma non ho tanti euri da spendere per il momento. cosa mi dite? in caso ho anche una AF rayspeed da 48. consigli? grazie a chi mi risponderà! |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4293 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 gen 2019 : 15:03:07
|
...unico consiglio che posso darti è provarle entrambe , facendo attenzione alla carburazione , che è importante.valuta poi tu quale rende meglio.
Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy
883 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 02 gen 2019 : 16:01:40
|
200 gori è un cilindro che va di coppia, io monterei la AF, è più in linea con la preparazione. Se poi vuoi il look da espansione vai con l'altra, alla fine non dovrebbero essere troppo distanti come prestazioni
------------------------------- Jet Set SC |
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3251 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 gen 2019 : 16:07:24
|
Avute sia la sterling che la AF... Su un 225 indiano. Fanno lo stesso lavoro con resa. Cambia suono ed estetica
------------------------- Homo Nocturno |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4293 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 gen 2019 : 17:46:40
|
Citazione: Messaggio inserito da riz
Avute sia la sterling che la AF... Su un 225 indiano. Fanno lo stesso lavoro con resa. Cambia suono ed estetica
------------------------- Homo Nocturno
se dici questo , mi fa capire che l'espansione Sterling non vale una cippalippa!!!!!  ...o che la carburazione , non era delle migliori.
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 02 gen 2019 : 19:35:58
|
Costa poco, gran sound, estetica bella se piace. Non è sicuramente una scelta delle più tecniche.
 |
|
fango
Senior

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 1249 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 gen 2019 : 20:19:33
|
capito,voi che espansione montereste in caso così per curiosità? sapevo che la sterling non è il massimo come marmitta ma avendola li proverei a montarla. grazie per i consigli! |
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 03 gen 2019 : 07:29:41
|
Se ce l'hai li, provala, a cambiare una marmitta lo fai sempre anche dopo.
Io l'ho avuta per qualche anno facendoci qualche migliaio di chilometri... Ho smantellato quella lambretta ma la marmitta la voglio riutilizzare su un'altra... L'unica cosa che gli ho fatto, subito da nuova, è stato sostituire gli attacchi delle molle perché i suoi si erano consumati in pochi giorni
 |
|
|
Discussione  |
|