-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 mag 2019 : 16:51:35
|
Ritorno su questo post perchè ho fatto le modifiche suggerite da Ugo.
Adesso va quasi bene devo solo affinare il getto del max...
Contrariamente a quanto scritto precedentemente, avevo la valvola da 40 e non 45
Comunque adesso al mininmo e al basso/medio regime va bene ed è così configurata:
Mugello 186 (quello con 7 bulloni sulla testa) Marmitta DL 200 Accensione stratos a 20.5 gradi (controllata con strobo..) presa d'aria sotto sella 3 serie aperta come DL Cassa filtro terza serie con tromboncino filtro aria in rete bgm cambio 150 LI pignone da 16 carbu phbl 25 con: valvola 45 spillo d22 alla 2° tacca (da alto) atomizzatore aq264 min 50 max 98 (ma devo abbassarlo... proverò un 96...) starter da 60 (penso che non influisca sulla carburazione...)
Va bene, devo provare il getto max da 96 ma il tempo è inclemente...
Grazie Ugo per le dritte..
Dimenticavo... ho una guarnizione tra testa e cilindro perchè lo squish era da 0,9 e l'ho portato a 1,2.l'ho fatta io adattandone una di quelle tradizionali in alluminio. Non posso aggiungere spessore alla base del cilindro perchè ho già un piccolo "scalino" tra il cielo del pistone e i travasi al punto morto inferiore...
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Prova questo valvola 45,spillo D22,polverizzatore AQ264,max 110,minimo 50, starter 50.Oppure polverizzatore AQ266, max 120, minimo 55 gli altri uguale alla prima configurazione ciao
belligerante ugo
Ciao a tutti
|
 |
|