Autore |
Discussione  |
Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy
321 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 16 ott 2019 : 16:33:36
|
È vero, ci farò un pensierino |
 |
|
MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy
Il mio Garage 1543 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 ott 2019 : 13:12:00
|
Se hai pazienza e lo tieni monitorato con la loro newsletter si trova anche a 128E in certi periodi dell'anno. Io mi trovo bene con il Pinasco.
Citazione: Messaggio inserito da Mario83
Il pinasco a 140 mi farebbe molta gola
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5309 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 ott 2019 : 10:06:02
|
Citazione: Messaggio inserito da MarcoBrescia
Se hai pazienza e lo tieni monitorato con la loro newsletter si trova anche a 128E in certi periodi dell'anno. Io mi trovo bene con il Pinasco.
Citazione: Messaggio inserito da Mario83
Il pinasco a 140 mi farebbe molta gola
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm"
....la "loro" newsletter di chi? Pinasco o Off. Tonazzo?
Grazie Marco
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
 |
|
MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy
Il mio Garage 1543 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 ott 2019 : 10:25:49
|
La newsletter di Off.Tonazzo. Ti avvisa quando fanno sconti in certi periodi dell'anno
Ciao
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5309 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 ott 2019 : 12:46:07
|
OK, allora mi registro.
Grazie Marco!
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
 |
|
Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy
883 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 22 ott 2019 : 13:36:30
|
Esperienza diretta, su altro scooter a marce e da battaglia ( ovvero un PX ), il primo equipaggiamento ant BGM base e post Carbone. Dopo 1 anno (8mila km circa) il posteriore era da buttare perchè scarico, ho optato per una coppia di Pinasco, dopo due anni l'anteriore Pinasco ha cominciato a perdere olio (16mila km) e sono tornato al vecchio BGM (che avevo messo via funzionante).
Tutto dipende da come si guida e cosa si fa con la Lambretta, per una guida cittadina una tantum va benissimo anche il Carbone!
Secondo la mia esperienza: -Carbone hai quello che paghi, funzionicchia, ma non dura molto, tende a scaricarsi presto; -BGM "base" costa qualcosa in più, ma non brilla in prestazioni, fa il suo; -Pinasco funziona benone, costicchia, ma meno della concorrenza ed è relativamente tarabile, mi ci sono trovato bene; -Stratos lo ha qualche amico e non si trova male, credo equivalga al Pinasco; -R1 modificati sono molto rigidi.
------------------------------- Jet Set SC |
 |
|
Discussione  |
|