Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta li 150 IIs
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambrettaxever
Nuovo

torino - to
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 lug 2005 :  10:03:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Egregi ho bisogno di un suggerimento. Stamane la Lambretta si è seduta (andavo agli 80 e senza togliere gas è passata ai 50 km/h), un paio di scoppi e mi sono convinto a rientrare. Qualcuno ha mica idea di quello che potrebbe essere?

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 lug 2005 :  11:11:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse hai preso una scaldata, magari la miscela non era giusta oppure problemi nell'afflusso carburante o carburatore sporco.. controlla anche la candela..

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 lug 2005 :  11:14:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io scommetto sulla candela, la mia fa sempre così, poi cambio la candela e via di nuovo...

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 lug 2005 :  11:52:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci vuole il pendolo per indovinare la causa... :)

Lambrettaxever
Nuovo

torino - to
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 lug 2005 :  11:57:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stasera provo a sostituire la candela e a pulire il carburatore. Grazie per il momento

Lambrettaxever
Nuovo

torino - to
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ago 2005 :  13:43:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho cambiato la candela, pulito il carburatore. La miscela è la solita e la scaldata non può essere ( a meno che non si scaldi in 200 m).... altre idee?
Da ignorante quale sono domando: " le puntine"?

Lambrettaxever
Nuovo

torino - to
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ago 2005 :  09:27:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altro giro ...altra corsa.
Cambiato candela (con fattore di riscaldamento 5) e pulito il carburatore.
Tutto a posto ... o almeno credevo. Dopo una 30ina di km ha incominciato a dare altri problemi:
1) Tra una marcia e l'altra si spegne, riaccellerando si riaccende , cambio marcia si spegne e poi si riaccende... questo per un paio di volte poi si spegne.
2) Da fermo si riavvia e riparte e poi dopo 200 m si ripete il punto 1)

Aldo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18317 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ago 2005 :  09:40:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sembra che la benzina non raggiunga la vaschetta del carburatore.
E' probabile che ci sia della sporcizia nel serbatoio e ostruisca qualche condotto stretto.
A questo punto suggerirei di ripulire il carbiratore ed inserirei tra rubinetto e carburatore un filtro per benzina.

Ciao, Luigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000