Autore |
Discussione  |
Tommaso Maruotti
Nuovo
San Quirico d'Orcia - SI
Italy
10 Messaggi Iscritto dal 2020
|
|
Tommaso Maruotti
Nuovo
San Quirico d'Orcia - SI
Italy
|
Inserito il - 12 dic 2020 : 19:29:00
|
Ho guardato il carburatore č un TA17B, come detto in precedenza parafango e faro anteriore, portapacchi e sella sono di un 51, faro posteriore forse di un gt....
Grazie Tommaso |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4289 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 dic 2020 : 23:19:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Tommaso Maruotti
Scusate del ritardo, Vespā979 anche io sospetto che sia un V11, ed effettivamente ne ha tutte le caratteristiche, infatti la prima stella ed la sigla v1 sono anomale, lettera senza stanghette e prima stella differente dalla seconda, ma la collocazione che lei le da, febbraio 50 mod. V11, da dove proviene? La ringrazio enormemente perchč č quello che sto cercando di capire, ma sono curioso di sapere come trovare queste informazioni, ci sto andando al manicomio a cercarle su internet...... GTR, credo che un v2 sia un pō basso, anche perchč ho trovato su vari forum V11 con numerazione 48000, la mia č un 54900, ma č solo una supposizione. Se deciderō di prenderla dovrō fare sicuramente come consigliato da Iso e Raffa1975. Grazie a tutti, mi state davvero dando una mano.....
io mi riferivo alle caratteristiche del mezzo, il numero di telaio č una storia a parte. comunque č un bel pasticcio
vespā979
Junior +

Arezzo - AR
Italy
191 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 dic 2020 : 13:18:56
|
Eccole, grazie
0-12-05-19-49-07.jpg
...
Purtroppo questa punzonatura non č originale. La vespa ha telaio compatibile con una v11 non con una v1. Spero che ancora tu non l'abbia portata a casa, se cosi fosse fai presente la questione al venditore e annulla l'acquisto. Venditore che poteva benissimo sapere del problema e per questo la vendeva a prezzo inferiore alle quotazioni. |
 |
|
ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 dic 2020 : 22:39:31
|
Citazione: Messaggio inserito da vespā979
Eccole, grazie
0-12-05-19-49-07.jpg
...
Purtroppo questa punzonatura non č originale. La vespa ha telaio compatibile con una v11 non con una v1. Spero che ancora tu non l'abbia portata a casa, se cosi fosse fai presente la questione al venditore e annulla l'acquisto. Venditore che poteva benissimo sapere del problema e per questo la vendeva a prezzo inferiore alle quotazioni.
QUOTO
il breizh
In rust I trust |
 |
|
Tommaso Maruotti
Nuovo
San Quirico d'Orcia - SI
Italy
|
Inserito il - 21 dic 2020 : 17:11:25
|
Scusate del ritardo, mi sono dovuto assentare e non avevo le credenziali per accedere dove mi trovavo. Mi pare che la situazione sia chiara, un V11 che per un motivo sconosciuto č stato ribattuto come V1, il quale poi negli anni gli sono stati montati alcuni pezzi del v1 e del v30. Bene, io vi ringrazio di cuore, site stati tutti super gentili. spero di poter contribuire ad aiutare qualcun'altro. Grazie |
 |
|
Discussione  |
|