Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta LD 150 del 56,non sale di giri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Pasquale81
Junior ++

Persico Dosimo - CR
Italy

703 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 11 apr 2021 :  20:29:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve,posto questi video di questa lambretta,non in mio possesso ma so che sono stati fatti i seguenti lavori nel modo corretto a detta sua.Bobina interna nuova, provati due volani,fase ok, condensatore nuovo e punte nuove.Albero ok, guarnizioni e paraolio nuovi.Pistone nuovo con rettifica.
Ha provato due carburatore differenti con la configurazione di casa.
Non sale di giri,non ha provato diretto al collettore con etere.
Non avendo fatto io il lavoro,non certifico sullesatta esecuzione dei lavori.

Pasquale81
Junior ++

Persico Dosimo - CR
Italy

703 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 11 apr 2021 :  20:30:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come faccio ad allegare un video di 15 secondi dalla mia galleria?
Torna all'inizio della Pagina

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

834 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 apr 2021 :  20:48:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Marmitta? ...sempre che un malfunzionamento elettrico sia escluso

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18308 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 apr 2021 :  23:41:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pasquale81

Come faccio ad allegare un video di 15 secondi dalla mia galleria?

Lo carichi su You tube.
oppure su un tuo spazio esterno con link qui per scaricarlo.
Sulla Galleria di Scooterdepoca non è previsto.

Ciao.

Pasquale81
Junior ++

Persico Dosimo - CR
Italy

703 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 12 apr 2021 :  09:54:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Lo carichi su You tube.
oppure su un tuo spazio esterno con link qui per scaricarlo.
Sulla Galleria di Scooterdepoca non è previsto.

Ciao.

Pasquale81
Junior ++

Persico Dosimo - CR
Italy

703 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 12 apr 2021 :  09:55:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ISO dimmi se si vede per cortesia

Pasquale81
Junior ++

Persico Dosimo - CR
Italy

703 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 12 apr 2021 :  10:00:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Pasquale81
Junior ++

Persico Dosimo - CR
Italy

703 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 12 apr 2021 :  10:01:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Pasquale81
Junior ++

Persico Dosimo - CR
Italy

703 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 12 apr 2021 :  10:02:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo di essere riuscito,questi i difetti

NaO
Junior ++

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

759 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 12 apr 2021 :  12:02:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pasquale, hai provato senza marmitta?
...lo so che fa un botto di rumore ma sembra soffocata...

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13126 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 apr 2021 :  13:21:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a togliere il filtro e prova e se mi dici che carburatore monta e tutta la configurazione,prima ripulisci i cicleri mettendoli controluce per vedere se sono puliti perfettamnete ciao

belligerante ugo

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5304 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 apr 2021 :  13:46:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da NaO

Quoto.
Dal video sembra che scarichi male.
Se non vuoi togliere completamente la marmitta, prova a svitare solo la ghiera del cilindro e staccare un pò il tubo di scarico in maniera che sfiati meglio.

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13126 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 apr 2021 :  13:58:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Pasquale dimenticavo ma la regolazione dell'anticipo è stata fatta deve essere su 24°/26° gradi ciao

belligerante ugo

Pasquale81
Junior ++

Persico Dosimo - CR
Italy

703 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 12 apr 2021 :  14:27:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non dispongo della lambretta,non è mia.Chi l'ha fatta non è competente.Vi posto la foto delle 14 di oggi che mi ha inviato.Gliel'ho detto.Io ti dò per buoni i tentativi che avete eseguito e le prove fatte..ma guardate che cavolo di statore è montato su,posto foto

Pasquale81
Junior ++

Persico Dosimo - CR
Italy

703 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 12 apr 2021 :  14:31:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

-20210412-WA0025.jpg

Ovviamente è na schifezza totale,fili marroni anziché verdi,tocca sulla camma e si è schiacciato.Nastro isolante.Gli ho detto se non risolvi sta schifezza, inutile fare le prove che hai fatto e credo che il danno sia proprio quel filo schiacciato

Pasquale81
Junior ++

Persico Dosimo - CR
Italy

703 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 12 apr 2021 :  19:55:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

L'amico dice di aver svitato tutto il collettore

Pasquale81
Junior ++

Persico Dosimo - CR
Italy

703 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 12 apr 2021 :  19:56:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Non dispongo della lambretta,non è mia.Chi l'ha fatta non è competente.Vi posto la foto delle 14 di oggi che mi ha inviato.Gliel'ho detto.Io ti dò per buoni i tentativi che avete eseguito e le prove fatte..ma guardate che cavolo di statore è montato su,posto foto

L'amico dice che ha provato con la strobo e ha dato 22 gradi

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13126 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 apr 2021 :  20:57:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si hai ragione i fili che sono con il nastro e saldati sul consensatore prima cosa non devono passare come sono stati messi come in foto ne sotto il feltrino e nemmeno di sopra ma di lato e i gradi ripeto vanno da 24°a 26°, 22° vanno le LI ciao

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18308 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 apr 2021 :  22:06:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

ISO dimmi se si vede per cortesia

Ottimo

Ciao.

NaO
Junior ++

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

759 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 13 apr 2021 :  08:36:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pasquale. Riascoltando attentamente i video che hai inserito sembra che manchi il circuito del massimo nella carburazione, come suggeriva Ugo di ricontrollare i getti. Il minimo lo regge bene e appena apri il gas scarbura ma non si spenge... come se non arrivasse benzina. Inoltre sembra che giri sempre alla stessa velocità...
Per lo statore fai bene a farlo sistemare ma se avesse problemi non funzionerebbe neanche all'accensione ritengo.
Ciao

Pasquale81
Junior ++

Persico Dosimo - CR
Italy

703 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 13 apr 2021 :  09:55:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao Pasquale. Riascoltando attentamente i video che hai inserito sembra che manchi il circuito del massimo nella carburazione, come suggeriva Ugo di ricontrollare i getti. Il minimo lo regge bene e appena apri il gas scarbura ma non si spenge... come se non arrivasse benzina. Inoltre sembra che giri sempre alla stessa velocità...
Per lo statore fai bene a farlo sistemare ma se avesse problemi non funzionerebbe neanche all'accensione ritengo.
Ciao

Grazie,per la risposta.In effetti è ciò su cui sto insistendo io, statore a parte.Lui mi ha detto di aver pulito entrambi i carburatori provato,due con configurazione esatta.Ora credo che possa esserci qualcosa di otturato,ma in entrambi i carburatori?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000