Salve,posto questi video di questa lambretta,non in mio possesso ma so che sono stati fatti i seguenti lavori nel modo corretto a detta sua.Bobina interna nuova, provati due volani,fase ok, condensatore nuovo e punte nuove.Albero ok, guarnizioni e paraolio nuovi.Pistone nuovo con rettifica. Ha provato due carburatore differenti con la configurazione di casa. Non sale di giri,non ha provato diretto al collettore con etere. Non avendo fatto io il lavoro,non certifico sullesatta esecuzione dei lavori.
Prova a togliere il filtro e prova e se mi dici che carburatore monta e tutta la configurazione,prima ripulisci i cicleri mettendoli controluce per vedere se sono puliti perfettamnete ciao
Ciao Pasquale, hai provato senza marmitta? ...lo so che fa un botto di rumore ma sembra soffocata...
Quoto. Dal video sembra che scarichi male. Se non vuoi togliere completamente la marmitta, prova a svitare solo la ghiera del cilindro e staccare un pò il tubo di scarico in maniera che sfiati meglio.
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Non dispongo della lambretta,non è mia.Chi l'ha fatta non è competente.Vi posto la foto delle 14 di oggi che mi ha inviato.Gliel'ho detto.Io ti dò per buoni i tentativi che avete eseguito e le prove fatte..ma guardate che cavolo di statore è montato su,posto foto
-20210412-WA0025.jpg Ovviamente è na schifezza totale,fili marroni anziché verdi,tocca sulla camma e si è schiacciato.Nastro isolante.Gli ho detto se non risolvi sta schifezza, inutile fare le prove che hai fatto e credo che il danno sia proprio quel filo schiacciato
Non dispongo della lambretta,non è mia.Chi l'ha fatta non è competente.Vi posto la foto delle 14 di oggi che mi ha inviato.Gliel'ho detto.Io ti dò per buoni i tentativi che avete eseguito e le prove fatte..ma guardate che cavolo di statore è montato su,posto foto
L'amico dice che ha provato con la strobo e ha dato 22 gradi
Si hai ragione i fili che sono con il nastro e saldati sul consensatore prima cosa non devono passare come sono stati messi come in foto ne sotto il feltrino e nemmeno di sopra ma di lato e i gradi ripeto vanno da 24°a 26°, 22° vanno le LI ciao
Ciao Pasquale. Riascoltando attentamente i video che hai inserito sembra che manchi il circuito del massimo nella carburazione, come suggeriva Ugo di ricontrollare i getti. Il minimo lo regge bene e appena apri il gas scarbura ma non si spenge... come se non arrivasse benzina. Inoltre sembra che giri sempre alla stessa velocità... Per lo statore fai bene a farlo sistemare ma se avesse problemi non funzionerebbe neanche all'accensione ritengo. Ciao
Ciao Pasquale. Riascoltando attentamente i video che hai inserito sembra che manchi il circuito del massimo nella carburazione, come suggeriva Ugo di ricontrollare i getti. Il minimo lo regge bene e appena apri il gas scarbura ma non si spenge... come se non arrivasse benzina. Inoltre sembra che giri sempre alla stessa velocità... Per lo statore fai bene a farlo sistemare ma se avesse problemi non funzionerebbe neanche all'accensione ritengo. Ciao
Grazie,per la risposta.In effetti è ciò su cui sto insistendo io, statore a parte.Lui mi ha detto di aver pulito entrambi i carburatori provato,due con configurazione esatta.Ora credo che possa esserci qualcosa di otturato,ma in entrambi i carburatori?