Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 VERGOGNA FMI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jumbo
Nuovo

Milano -
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ago 2005 :  21:44:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' piu' di un mese che tento di contattare con ogni metodo (telefono, fax, mail) l'ufficio Moto d'epoca della FMI.
NON UNA RISPOSTA.
Vergogna.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ago 2005 :  23:07:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... MMM ...

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 ago 2005 :  23:38:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho esperienza di FMI, ma ho letto proprio sull'ultimo numero di una nota rivista del settore che il numero telefonico da chiamare è leggermente cambiato, ora dovrebbe essere 0632488219. Nell'articolo si sostiene che l'addetto riesce a rispondere a circa 50 telefonate al giorno, mentre le chiamate in arrivo sono più del doppio, e probabilmente sarà così.
Ciao.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ago 2005 :  10:16:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari prova a contattare le sezioni regionali, per quelle qui in Emilia Romagna hanno messo anche i numero di cellulare di alcuni responsabili.
Per il mese scorso ti posso capire, ma mi sa che per agosto ci sia parecchia gente in ferie!
Ciao, prova a chiedere anche qui sul forum se qualcuno dei più esperti può aiutarti.

Bicius

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ago 2005 :  10:30:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non ho mai provato a contattarli; in quattro mesi dalla domanda mi e' arrivato il tesserino di iscrizione al registro storico..credo che siano subissati di domande e con poco personale, presumo....

Macchia nera Forever!

esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy

Il mio Garage

287 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ago 2005 :  13:55:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
premesso che per ricevere il certificato FMI passano almeno tre mesi!!!
per esperienza diretta ti consiglio di scrivere una email all'ufficio preposto.
Io ho avuto un problema di smarrimento del certificato FMI in fase di spedizione (colpa delle solite poste italiane) e non appena hanno ricevuto la mia email di segnalazione, sono stato immediatamente contattato telefonicamente e posso dirti che ho trovato delle persone disponibili e pronte a risolvere il problema di fatti mi hanno spedito un duplicato del certificato.

..prova scrivere..anche se il periodo non è dei migliori in quanto periodo di ferie.

buona fortuna!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000