Autore |
Discussione  |
|
jumbo
Nuovo
Milano -
Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 ago 2005 : 21:44:43
|
E' piu' di un mese che tento di contattare con ogni metodo (telefono, fax, mail) l'ufficio Moto d'epoca della FMI. NON UNA RISPOSTA. Vergogna.
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 ago 2005 : 23:07:07
|
... MMM ...
sx 225 |
 |
|
PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 ago 2005 : 23:38:33
|
Non ho esperienza di FMI, ma ho letto proprio sull'ultimo numero di una nota rivista del settore che il numero telefonico da chiamare è leggermente cambiato, ora dovrebbe essere 0632488219. Nell'articolo si sostiene che l'addetto riesce a rispondere a circa 50 telefonate al giorno, mentre le chiamate in arrivo sono più del doppio, e probabilmente sarà così. Ciao. |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 ago 2005 : 10:16:58
|
Magari prova a contattare le sezioni regionali, per quelle qui in Emilia Romagna hanno messo anche i numero di cellulare di alcuni responsabili. Per il mese scorso ti posso capire, ma mi sa che per agosto ci sia parecchia gente in ferie! Ciao, prova a chiedere anche qui sul forum se qualcuno dei più esperti può aiutarti.
Bicius |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ago 2005 : 10:30:12
|
Io non ho mai provato a contattarli; in quattro mesi dalla domanda mi e' arrivato il tesserino di iscrizione al registro storico..credo che siano subissati di domande e con poco personale, presumo....
Macchia nera Forever! |
 |
|
esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy
Il mio Garage 287 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 ago 2005 : 13:55:40
|