Autore |
Discussione  |
|
jumbo
Nuovo
Milano -
Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 ago 2005 : 21:44:43
|
E' piu' di un mese che tento di contattare con ogni metodo (telefono, fax, mail) l'ufficio Moto d'epoca della FMI. NON UNA RISPOSTA. Vergogna.
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 ago 2005 : 23:07:07
|
... MMM ...
sx 225 |
 |
|
PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 ago 2005 : 23:38:33
|
Non ho esperienza di FMI, ma ho letto proprio sull'ultimo numero di una nota rivista del settore che il numero telefonico da chiamare è leggermente cambiato, ora dovrebbe essere 0632488219. Nell'articolo si sostiene che l'addetto riesce a rispondere a circa 50 telefonate al giorno, mentre le chiamate in arrivo sono più del doppio, e probabilmente sarà così. Ciao. |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 ago 2005 : 10:16:58
|
Magari prova a contattare le sezioni regionali, per quelle qui in Emilia Romagna hanno messo anche i numero di cellulare di alcuni responsabili. Per il mese scorso ti posso capire, ma mi sa che per agosto ci sia parecchia gente in ferie! Ciao, prova a chiedere anche qui sul forum se qualcuno dei più esperti può aiutarti.
Bicius |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ago 2005 : 10:30:12
|
Io non ho mai provato a contattarli; in quattro mesi dalla domanda mi e' arrivato il tesserino di iscrizione al registro storico..credo che siano subissati di domande e con poco personale, presumo....
Macchia nera Forever! |
 |
|
esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy
Il mio Garage 287 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 ago 2005 : 13:55:40
|
premesso che per ricevere il certificato FMI passano almeno tre mesi!!! per esperienza diretta ti consiglio di scrivere una email all'ufficio preposto. Io ho avuto un problema di smarrimento del certificato FMI in fase di spedizione (colpa delle solite poste italiane) e non appena hanno ricevuto la mia email di segnalazione, sono stato immediatamente contattato telefonicamente e posso dirti che ho trovato delle persone disponibili e pronte a risolvere il problema di fatti mi hanno spedito un duplicato del certificato.
..prova scrivere..anche se il periodo non è dei migliori in quanto periodo di ferie.
buona fortuna!! |
 |
|
|
Discussione  |
|