Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Anche se non c'entra col forum: RADUNO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

674 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ago 2005 :  11:46:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ho saputo dal lambretta club estense (di cui sono socio) che il 4 settembre ci sarà il raduno a Faenza!!!
accorrete tutti!!!!
romagnoli e non!!!
ciao, matteo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ago 2005 :  12:31:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Abbastanza difficile per me, ma chissà che non debba fare un giro a Bologna quel giorno e può darsi che sulla via del ritorno...
Vediamo, sono anch'io socio del Lambretta club sez. Estense, ma non ho mai partecipato a raduni!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Rocco
Junior +

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

396 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ago 2005 :  13:34:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rocco da Ravenna

fammi sapere dove

bye

ettore.christian
Nuovo

monza - milano
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ago 2005 :  13:49:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Matteo...se sarò già rientrato dalle ferie,magari un salto lo faccio....ma si!anche due!!!

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 ago 2005 :  13:49:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rocco ti giro la e-mail pervenutami dal club; ho però perso il tuo indirizzo, mandamelo che provvedo.
Io ovviamente ci sarò

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

674 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ago 2005 :  16:15:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di segutio riporto il programma del raduno:

Gentile socio
Siamo lieti di invitarti al consueto raduno annuale Lambretta organizzato dal nostro Lambretta Club sez. Estense per domenica 04 settembre 2005 in località Faenza (Ra).

Programma:

Per chi parte da Ferrara ritrovo alle ore 8 – 8,30 e non oltre presso il P.le del Bar-pasticceria Roverella 2000 in Via Eva e Adamo, 5 in zona C.A.S. Ferrara- Faenza circa Km.95

Ore 8,30 – 10 ritrovo a Faenza in P.zza del Popolo nel centro storico .
Ore 10 - 10,30 Termine iscrizioni.
Ore 10,30 Partenza per il giro turistico su strade panoramiche adatte ad ogni tipo di Lambretta, circa Km.20
Ore 11,30 arrivo nel centro storico di Brisighella in P.zza Marconi dove si potrà consumare l’aperitivo di benvenuto presso “l’Osteria della Luna”. Per chi lo desidera sarà possibile effettuare una breve visita al centro storico.
Ore 12,30 – 13 Partenza da Brisighella per raggiungere a Km.4 l’agriturismo “La Quercia” che ci ospiterà per un pranzo tipicamente regionale.
Ore 15 premiazione delle Lambrette più “simpatiche”.
Ore 16 – 16,30 sarà possibile visitare il Museo Internazionale della Ceramica (minimo 15 – 20 Partecipanti) mentre per chi non fosse interessato, la zona è ricca di itinerari interessanti adatti al percorso in Lambretta come ad esempio la strada per Riolo Terme, Modigliana, Tredozio, ecc.. tutte di circa Km.20 – 30
Rientro nel centro storico di Faenza , circa Km.13, da dove i partecipanti si saluteranno per raggiungere le varie destinazioni.

La quota d’iscrizione e di €20,00 a persona e comprenderà l’aperitivo, il pranzo ed il gadget ricordo della giornata.
E’ gradita la conferma entro e non oltre sabato 27 Agosto , vi preghiamo di collaborare per un buon servizio e per facilitare il lavoro a tutti, in particolar modo agli addetti alla ristorazione.

Con l’occasione porgiamo un amichevole saluto a tutti e vi aspettiamo numerosi, per qualsiasi informazione e chiarimento e per le prenotazioni contattateci:
Tel./Fax 053262814
E-MAIL: lambrettapoint@mybox.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000