Autore |
Discussione  |
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage
674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 ago 2005 : 11:46:36
|
Ciao a tutti, ho saputo dal lambretta club estense (di cui sono socio) che il 4 settembre ci sarà il raduno a Faenza!!! accorrete tutti!!!! romagnoli e non!!! ciao, matteo |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 ago 2005 : 12:31:17
|
Abbastanza difficile per me, ma chissà che non debba fare un giro a Bologna quel giorno e può darsi che sulla via del ritorno... Vediamo, sono anch'io socio del Lambretta club sez. Estense, ma non ho mai partecipato a raduni!
Bicius |
 |
|
Rocco
Junior +

Ravenna - RA
Italy
Il mio Garage 396 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ago 2005 : 13:34:00
|
Rocco da Ravenna
fammi sapere dove
bye |
 |
|
ettore.christian
Nuovo
monza - milano
Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ago 2005 : 13:49:17
|
Matteo...se sarò già rientrato dalle ferie,magari un salto lo faccio....ma si!anche due!!! |
 |
|
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 ago 2005 : 13:49:43
|
Rocco ti giro la e-mail pervenutami dal club; ho però perso il tuo indirizzo, mandamelo che provvedo. Io ovviamente ci sarò
bruno |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 ago 2005 : 16:15:08
|
Di segutio riporto il programma del raduno:
Gentile socio Siamo lieti di invitarti al consueto raduno annuale Lambretta organizzato dal nostro Lambretta Club sez. Estense per domenica 04 settembre 2005 in località Faenza (Ra). Programma: Per chi parte da Ferrara ritrovo alle ore 8 – 8,30 e non oltre presso il P.le del Bar-pasticceria Roverella 2000 in Via Eva e Adamo, 5 in zona C.A.S. Ferrara- Faenza circa Km.95 Ore 8,30 – 10 ritrovo a Faenza in P.zza del Popolo nel centro storico . Ore 10 - 10,30 Termine iscrizioni. Ore 10,30 Partenza per il giro turistico su strade panoramiche adatte ad ogni tipo di Lambretta, circa Km.20 Ore 11,30 arrivo nel centro storico di Brisighella in P.zza Marconi dove si potrà consumare l’aperitivo di benvenuto presso “l’Osteria della Luna”. Per chi lo desidera sarà possibile effettuare una breve visita al centro storico. Ore 12,30 – 13 Partenza da Brisighella per raggiungere a Km.4 l’agriturismo “La Quercia” che ci ospiterà per un pranzo tipicamente regionale. Ore 15 premiazione delle Lambrette più “simpatiche”. Ore 16 – 16,30 sarà possibile visitare il Museo Internazionale della Ceramica (minimo 15 – 20 Partecipanti) mentre per chi non fosse interessato, la zona è ricca di itinerari interessanti adatti al percorso in Lambretta come ad esempio la strada per Riolo Terme, Modigliana, Tredozio, ecc.. tutte di circa Km.20 – 30 Rientro nel centro storico di Faenza , circa Km.13, da dove i partecipanti si saluteranno per raggiungere le varie destinazioni. La quota d’iscrizione e di €20,00 a persona e comprenderà l’aperitivo, il pranzo ed il gadget ricordo della giornata. E’ gradita la conferma entro e non oltre sabato 27 Agosto , vi preghiamo di collaborare per un buon servizio e per facilitare il lavoro a tutti, in particolar modo agli addetti alla ristorazione. Con l’occasione porgiamo un amichevole saluto a tutti e vi aspettiamo numerosi, per qualsiasi informazione e chiarimento e per le prenotazioni contattateci: Tel./Fax 053262814 E-MAIL: lambrettapoint@mybox.it |
 |
|
|
Discussione  |
|