Autore |
Discussione  |
|
Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy
Il mio Garage
485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 ago 2005 : 12:00:40
|
ciao sono tornato ieri dal mio bel tour toscano in lambretta!!! io la mia donna e un po' di bagagli... tutto apposto! andato e tornato senza nessuna rottura. 1300 km in nove giorni... è stato bellissimo, peccato eravamo solo io la donna e la lambretta, se fossimo stati di più sarebbe stato più bello, vabbè sarà per la prossima volta!!! ciao e buone ferie!!!!     
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ago 2005 : 12:21:27
|
Ciao Fabio, ti invidio un bel po' visto che eri con due donne!!! E complimenti alla tua ragazza che si e' fidata, e ha fatto bene, dell'affidabilita' della Lambretta!! Stavo pensando che sarebbe bello per il prossimo anno organizzare una vacanza/tour lambrettistico in gruppo, ad esempio un giro dei passi Dolomitici, anche se so gia' che piu' si e' e piu' e' difficile incastrare le ferie!!!
Macchia nera Forever! |
 |
|
Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy
Il mio Garage 485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 ago 2005 : 12:31:01
|
SI DEVO DIRE CHE LA MIA RAGAZZA è STATA BRAVA SAPENDO CHE LE DONNE SONO UN PO' SCETTICHE SU QUESTO TIPO DI COSE, ESSER DA SOLI è UN PO' UNA FREGATURA PERCHè BENE O MALE UN PO' DI PENSIERO C'è L'HAI.. CHE LA LAMBRETTA VADA COME DOVREBBE ANDARE, L'IDEALE SAREBBE DA ESSER UN POCHE DI LAMBRETTE ED UN FURGONE CHE TI FA DA SPALLA... ANCHE PER I BAGAGLI (AD UGNI BUCA LA RUOTA POST. MI TOCCAVA SUL PARAFANGO DA QUANTO CARICO AVEVO), NO SMS MODE è LA SECONDA VOLTA CHE VADO LA PRIMA SONO ANDATO ALL'ELBA AL RADUNO ERAVAMO IN 12 LAMBRETTE, QUELLA VOLTA PERò SONO RIMASTO A PIEDI NEL RITORNO... CONDENSATORE ANDATO! QUESTA VOLTA PERò MI SONO RISCATTATO!!!! A DOPO CIAO
 |
|
mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy
Il mio Garage 242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ago 2005 : 12:59:42
|
l'anno scorso ho fatto la vald'aosta con ragazza e lambretta, di grande aiuto il bitubo dietro e l'accensione elettronica. tutto ok
quest'anno per andare al garda nonostante tutte le mie attenzioni ho ingolfato la lambretta e spedalando con candela tolta (ma collegata)ha preso fuoco mezza lambretta . perfortuna sono riuscito a spegnere il tutto!!!!!!!!!
ciao fabio |
 |
|
Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy
Il mio Garage 485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 ago 2005 : 17:35:34
|
si anch'io accensione elettronica ma niente bitubo!!!! tutto ok motore tirava bene ma l'unica cosa che era un po cosi'... erano proprio le sospensioni!!!
 |
|
|
Discussione  |
|