Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 casatronic ducati vs ducati stratos
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

haranbanjio
Junior

Padova - PD
Italy

88 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 ott 2023 :  14:14:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
riprendo questa discussine in quanto, in previsione dell'acquisto di una delle 2 accensioni, vorrei assicurarmi se si rende necessaria qualche modifica all'impianto elettrico della mia DL 200 tutta originale: mi spiego meglio.

lampadine a parte che passano ai 12V, è possibile poter usare lo stop ed il x clacson anche con le luci spente oppure con queste 2 accensioni devo girare con le luci sempre accese x poter avere luce stop e clacson funzionanti?

sulla special 125 funziona tutto anche a luci spente ma quella monta un accensione Gori Pulsar...quindi non è detto siano uguali....

casco in testa bene allacciato, luci accese anche di giorno..e MANETTA. SEMPRE!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18583 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 ott 2023 :  19:10:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da haranbanjio

.... è possibile poter usare lo stop ed il x clacson anche con le luci spente oppure con queste 2 accensioni devo girare con le luci sempre accese x poter avere luce stop e clacson funzionanti?

L'uso dello stop e clacson rimangono invariati.

Ciao.

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

344 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 17 mar 2026 :  09:16:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno con accensione elettronica Casatronic kit gori 200 dell'orto da 24 che candela mi consigliate?
Ho un problema da fredda in partenzate se non gli do gas sborbotta e tende a spegnersi, poi sembra che tiri aria da qlc parte, anche se non sempre lo fa quando rilascio il gas sale di giri, ho provato a fare la prova di tappare la marmitta con un piede e lambretta si spegne subito.

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

921 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 mar 2026 :  12:24:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dero150li

Buon giorno con accensione elettronica Casatronic kit gori 200 dell'orto da 24 che candela mi consigliate?
Ho un problema da fredda in partenzate se non gli do gas sborbotta e tende a spegnersi, poi sembra che tiri aria da qlc parte, anche se non sempre lo fa quando rilascio il gas sale di giri, ho provato a fare la prova di tappare la marmitta con un piede e lambretta si spegne subito.

Mi pare che lui indichi una 9 della scala ngk.
Ma forse il tuo problema è attribuibile ad altro: carburazione? Fase?

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

486 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 mar 2026 :  12:30:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
candela NGKB9ES o altra marca ma uguale grado, casatronic non ha bisogno di messa in fase, quindi il problema è da un altra parte

Cavo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13662 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 mar 2026 :  13:02:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la candela va bene quella già detto da Mattia e Simone ,per la prova della marmitta che hai fatto il risultato è che non hai perdite di aria,per il fatto che in partenza ti da problemi io controllerei e pulirei il carburatore e i cicleri specialmente quello del minimo ciao

Belligerante Ugo

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

344 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 17 mar 2026 :  13:38:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rientrato ora da un bel giretto.. in pianura tutto beneone ho provato a fare una salita di circa 2km...non la sento giusta sembra fare dei rumori strani e come a tirare indietro appena sforza un po'... ho tolto la candele calcolando che sto girando a miscela 4% era bella ed asciutta. che puo esere?
Carburatore dell'orto 24 settato cosi min50 max 98 e un altro con scritto 60

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

486 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 mar 2026 :  13:40:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se sei in rodaggio è sufficiente miscela al 3 altrimenti cala pure al 2 con sintetico

Cavo

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

486 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 mar 2026 :  13:44:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
filtro in spugna o cassa filtro originale? getti carburatore?

Cavo

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

486 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 mar 2026 :  13:44:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa ho letto ora i getti

Cavo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13662 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 mar 2026 :  13:49:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che la candela è bella ed asciutta non vuol dire più di tanto,potrebbe essere magra poi è il colore importante che deve essere marroncino,ti avevo scritto di controllare i getti ed il carburatore ciao

Belligerante Ugo

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

344 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 17 mar 2026 :  13:53:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si ugo sto smontando carburatore...la candela era marroncina filtro in rete nella scatola originale paratia aperta. ho anche un kit con filtro in spugna da provare.
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000