Autore |
Discussione  |
|
Ignazio Campus
Senior +
    
Bareggio - MI
Italy
2227 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 05 giu 2024 : 22:23:41
|
Ciao a tutti, piccola informazione com'è possibile che sul vetro faro, marchiato aprilia ci siano due (I.G.M.)? all. foto grazie.
vetro.jpg

vetro1.jpg

vetro2.jpg
 |
|
Iso
Moderatore
    
    
Rovigo - RO
Italy
18266 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 giu 2024 : 22:35:10
|
Anche io ho notato sui vetri più sigle, da cui ho dedotto che una sia luce posizione e l'altra per luce anabbagliante, le distingue le sigle PM e PMX Mentre nel fanalino posteriore una è della posizione, una dello stop se con luce separata e catadiottro. LP, LPX e C (C1 o C2). Le omologazioni dei Clacson hanno la lettera K (KMA, KC o KS) I silenziatori (sia scarico che aspirazione hanno la lettera S. Il motoveicolo ha le lettere OM dopo il numero progressivo.
Ciao. |
 |
|
GiPiRat
Moderatore
  
    
Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6404 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 giu 2024 : 19:59:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
... da cui ho dedotto che una sia luce posizione e l'altra per luce anabbagliante, le distingue le sigle PM e PMX ...
Quoto Gigi, credo che questa sia la spiegazione giusta.
Ciao, Gino |
 |
|
Ignazio Campus
Senior +
    
Bareggio - MI
Italy
2227 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 06 giu 2024 : 21:22:41
|
Credo anche io, che sia la spiegazione giusta data da Luigi. Questo pomeriggio ho potuto verificare, anche i fanalini posteriori, e riportano due (IGM)mentre quelli che si trovano in commercio hanno un solo(IGM). Grazie per le informazioni.
ciao. |
 |
|
|
Discussione  |
|