Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Px 150 carburatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leprotto
Nuovo


Pavia - PV
Italy


38 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 08 giu 2024 :  07:16:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao , ho da poco acquistato da un amico un px 150 del 1985 . Ho 2 problemi . Se qualcuno mi da una dritta #128591; il 1 è che con motore caldo andando in città oppure adagio ha vuoti di carburazione . Mi conviene smontare il carburatore e pulirlo bene ? Ho smontato solo gli spilli ed erano liberi . 2 domanda . La freccia anteriore sx non funziona anche con lampadina nuova . Ho spruzzato crc elettrico ma nulla da fare .
Chiedo consigli grazie mille

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12453 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 giu 2024 :  08:04:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si meglio se smonti tutto e poi controlli i cicleri controluce e se noti che non sono venuti bene passaci un filo di RAME nei fori,per la freccia controlla se fa contatto e se ci arriva corrente ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3896 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 giu 2024 :  09:20:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiungerei a quanto consigliato da Ugo, cambio delle guarnizioni, cambio dello spillo di chiusura, che il settaggio sia giusto con la configurazione.
Per la freccia se arriva corrente, controlla poi sia a massa.

Vivi la vita
Torna all'inizio della Pagina

Leprotto
Nuovo


Pavia - PV
Italy


38 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 08 giu 2024 :  10:39:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho ordinato il set delle guarnizioni completo per il carburatore ma non gli spilli ……..
per la freccia provo a vedere se arriva corrente o meno .
Grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

boliderosso
Junior +


Piana di Monte Verna - CE
Italy


311 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 giu 2024 :  17:19:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buongiorno, per la feccia, smonta il comando interruttore al manubrio, probabilmente troverai un filo dissaldato.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits