Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 a piglio o nun la piglio sta lambra?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2005 :  11:32:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, mi hanno proposto una lambretta 150 del 62, smontatae completa, forse con targa (DEVE TROVARLA.

a sentirlo è una persona onesta alla quale poco interessa sto mezzo.

quanto posso offrirgli per fare un buon affare?

buona giornata!

ps: sarebbe la mia prima lambretta...

COLLEZ

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2005 :  11:58:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima di tutto...Prendila, poi per il prezzo, ovvio che fai un affare se la prendi a 50 euro, NO SMS MODE considerando che e' senza doc e sperando che salti fuori la targa .. io direi massimo sui 300/350 euros..

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2005 :  12:03:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
urca janez, così tanto?
ero sulla linea dei 150/200

in base all'anno (circa 62 ha detto) e la cilindrata, di che modello si tratta?
dici che indipendentemente dal modello valga la pena su queste cifre?
ciao!

COLLEZ

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2005 :  12:26:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ovviamente meno spendi e meglio è.
Comunque è una terza serie, ti ha detto 150 ed è già meglio che la 125, un po' più rara (per quanto di raro si possa parlare, i mezzi in circolazione sono ancora molti) da trovare.
Guarda bene com'è messa, i più esperti ti diranno cosa guardare per non andare incontro a sorprese.

Bicius

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2005 :  12:30:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao collet, ma si va benone sui 200 , per il modello ora non saprei esattamente, male che vada sara' una li 2 o 3 serie, se hai fortunissima puo' essere un tv...e allora sarebbe un colpaccio.. ora non ricordo quando e' uscita la terza serie ..

Macchia nera Forever!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2005 :  12:37:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se è smontata, dovresti provare a vedere se è completa di tutto, poi x 200 euri ... quello che c'è c'è, non mi sembra che ...

sx 225

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2005 :  12:49:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma si prendila,e poi se salta fuori la targa tanto di guadagnato.e poi puoi sempre venderci i pezzi che ci servono......hi...hi...hi,scherzo io non sventrerei mai un veicolo storico,sono sempre stato il fautore della conservazione delle cose(tutte).

bukkyman

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2005 :  13:21:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ragazzi, mi avete convinto, grazie dei preziosi consigli. ho paura però di prendere anche la "scimmia" di casa innocenti. ma è un rischio che voglio correre...

COLLEZ

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2005 :  13:35:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh Eh occhio al virus innocenti!!!, comunque dai collet, vedrai che ci sara' da divertirti...si fa per dire, comunque calcola che mal che vada (se non salta fuori la targa) solamente di pezzi (cofani, motore ecc) ti rifai della spesa..

Macchia nera Forever!

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2005 :  14:28:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vorrei rimetterla in piedi e non cannibalizzare...
mi piangerebbe il cuore..

ho guardato un po le schede scooterdepoca e da completo neofita preferisco la Li 2a serie alla 3a

anche la tv 175 è molto bella, già meno invece la 150 special (golden silver)

cristo non vedo l'ora

mille grazie ancora

ps: per chi abita vicino a tv, un amico ha diverse lambrette(mesi fa avevo messo un post) e le scambierebbe con delle vespe, se vi interessa, mandatemi un mp, venite a trovarmi e andiamo da lui. ciao

COLLEZ

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2005 :  14:30:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da collet

grazie ragazzi, mi avete convinto, grazie dei preziosi consigli. ho paura però di prendere anche la "scimmia" di casa innocenti. ma è un rischio che voglio correre...

COLLEZ

giuda!!!!!
stai basso (cosa che sai fare benissimo)
p.s. questa mattina ti ho spedito il tutto!
ciao

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2005 :  14:38:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ahahhahaahahahahaaaahahhahahahahahahahhahahahaahhah
farò il possibile eleboronero... mostrarsi umili,cordiali,pacati e diplomatici ripaga sempre... e difficilmente chiedono prezzi assurdi...

grazie di tutto, non vedo l'ora di aprire il pacco.. ihihihhih

:)

ciaoo

COLLEZ

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 ott 2005 :  14:19:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allucinante, stava sgomberando il garage giorni fa, vede la lambra e mi chiama.. dai vieni a prendertela...

ieri sera mi chiama e mi dice.. pazzesco, sono venuti quelli del ferrovecchio e hanno buttato via pure la lambretta (era smontata)..

stento a crederci mi dice...

non ho parole..

dulcis in fundo cosa mi dice?

beh, dai, non sono quei 50 € che mi cambiano la vita, ma è una questione di principio...

aaaaaaaaaaaargh

me l'avrebbe data x 50€

ho detto di informarsi in comune.. sabato mi fa sapere..

per sdebitarsi mi da il nome di un vecchietto.. vai da lui mi fa.. se ti piacciono le lambre..

lo chiamo (10 min fa) e mi dice di avere una lambretta D perfettamente funzionante senza doc ma con targa. parlando del più e del meno arriviamo a toccare il discorso vespa e mi dice. io ho una vecchia vespa quì, ma è della moglie di mio figlio. l'ha ereditata dal padre. penso che la venda.

ti faccio sapere, chiamami lunedì

incrociamo le dita..

già la lambra basterebbe.. se in + riuscissi a portare a casa pure una ciospa...

COLLEZ

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 ott 2005 :  15:06:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
collet!!! lo sai che ti voglio bene...........ma quando esageri....mi fai incazzzzzzare come una IENA!!!!!!!!!
Voglio assolutamente una tua mutanda!!!!!!!! eccheculo...........complimenti
ciao

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 ott 2005 :  15:48:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aspetta a cantar vittoria eleboro! finchè non è tutto nel garage..

è abbastanza distante da casa (200km anda e ritorno)

e sono a corto di soldi..

=)

sto vendendo diversi ricambi .. devo dare via una vespa... non c'è soluzione...

COLLEZ

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ott 2005 :  14:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buone notizie eleboro, stento a crederci ma è così. nel paniere butta un'altra 150D e una 180ss...

non dico altro.. porta sf**a

ciaoo

COLLEZ

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ott 2005 :  14:22:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cOLLET PER PIACERE ANCHE A ME UN PEZZO DELLA TUA MUTANDA!!!

Macchia nera Forever!

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ott 2005 :  14:38:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
=)aahhahaha

sarà fatto. taglierò un paio di boxer a pezzettini e li metterò al'asta! =)

COLLEZ

supergiovane76
Junior +

Bari - BA
Italy

134 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ott 2005 :  17:34:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
com'è andata a finire??????

Maurizio

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ott 2005 :  20:12:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DOMENICA PROSSIMA VADO A PIGLIARLA !

COLLEZ

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ott 2005 :  19:08:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da collet

DOMENICA PROSSIMA VADO A PIGLIARLA !

COLLEZ

Collet.....ma va a cagher!!!!!!!!!
(in amicizia!!!!!!)
ciao
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile