vil13
Nuovo
Decima - BO
Italy
Il mio Garage
48 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 ott 2005 : 14:10:12
|
Ciao a tutti sono sempre quello del motore depotenziato
Come mi suggerivate nell altro forum ho guardato su ebay il carter della lambretta DL200 che hanno messo in vendita e ho chiesto al venditore per sapere l'origine del pezzo:
"Il nostro fornitore non ci sa dire l'origine del carter, dove ci sono i numeri motore c'è il logo innocenti e le stelle, internamente c'è il numero del ricambio innocenti.
Saluti" Questa è la sua risposta può essere che sia originale INNOCENTI??? GRAZIE
vil |
|
m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 ott 2005 : 21:07:48
|
Macche, sono carter indiani, fidati al 1001%. Sono ancora fatti con i vecchi macchinari innocenti lasciati in india decine di anni addietro ed oggi a mala pena manutenzionati, da qui il motivo per cui questi carter sono grezzzi. Fanno il loro dovere, in moltissimi li usano ma i puristi storcono il naso. Io ne ho uno ad esempio. Non hanno numeri stampati ma hanno stellette e logo innocenti, anche questi riusciti male! Ripeto se vuoi aspettare fai pure, i carter originali escono sempre, preparati però a sborsare quanto ti è stato detto negli altri post (oppure sperare in un'altra botta di c..o, tu non sei nuove a queste cose, lo sappiamo!) oppure monta l'indiano con gli interni italiani ed appena trovi un carter vuoto italiano per dl200 (può capitare, io ne ho trovato uno a 350 euro, non mi chiedere di cederlo però), svuoti tutto e lo passi in quest'ultimo.
M.
|
 |
|