Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta Italiana o Indiana?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

El__burro
Nuovo

Londra - L
United Kingdom

45 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ott 2005 :  16:51:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve
Spero di trovare delle risposte in riguardo all'acquisto di una Lambretta.
Su Ebay c'e' questa Special ma il venditore non vuole precisare se lo scooter e' un purosangue Italiano o un meticcio Indiano o spagnolo.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1,1&item=4582137947&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT

Vi prego di notare che l'asta sta per terminare e gradirei aggiungere questo pezzo al mio garage (se ITALIANO).

Grazie e a presto
El__Burro

El__burro
Nuovo

Londra - L
United Kingdom

45 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ott 2005 :  16:54:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ancora io...
ho fatto qualche ricerca ed ho letto che lo special ITALIANO o SX125/150 e' stato prodotto fino al 1969.
E' vero....?
Grazie

El__Burro
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ott 2005 :  20:20:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una Lambretta italiana... in vendita in Inghilterra.... pagabile in dollari!!!
Mi suona strano, dice inoltre che la spedisce in Inghilterra e negli USA, informati sui costi e come fare per portarla in Italia, visto che lo dovresti organizzare da solo il trasporto.
Ciao

Bicius

cerruti gino
Junior +

Quiliano - SV
Italy

Il mio Garage

263 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ott 2005 :  22:16:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di sicuro parafango (DL), forcella (TV SX 200), devialuci (LIII) e nasetto (LI III) non sono della 150 special. Insomma un bel minestrone.

cerruti gino

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 ott 2005 :  11:09:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con Cerutti Gino sul discorso del minestrone!!
Anche a me sembra un bel mix..

Riccardo

http://blog.virgilio.it/lambretta

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2005 :  08:59:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Burro, mi pare di capire che vivi in inghilterra, dove a quanto pare ci sono piu' lambretta che qui da noi, lascia stare i minestroni, ne puoi trovare molte e italiane da restaurare! ciao

Macchia nera Forever!

El__burro
Nuovo

Londra - L
United Kingdom

45 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ott 2005 :  00:16:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quella e' andata (invenduta) io in realta' cerco un Li 150 seconda serie.
Janez, hai ragione, ne ho trovata una targata RA dalle mie parti ma non ha i documenti...
la cosa sembra complicata...

El__burro

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ott 2005 :  09:38:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se devi restaurarla comunque ed ha la targa, può rsultare meno complicato di quano pensi.
Scusa, ma United Kingdom e poi parli di Ravenna, di dove sei?
Ciao

Bicius

El__burro
Nuovo

Londra - L
United Kingdom

45 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ott 2005 :  12:24:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Originario di NA ma vivo a Londra da 7 anni.

Vespa o Lambretta...
Lambretta o Vespa...
Vespa o Lambretta...
ho deciso...
!TUTTE E DUE!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ott 2005 :  13:28:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse in inghilterra le seconda serie non sono cosi' numerose come le terza ma vedo che ne avresti trovata gia' una. Non dovrebbero esserci problemi per reimmatricolare una lambra in inghilterra visto che dall'italia ne partono sempre senza documenti, proprio per esportazione; inglesi e tedeschi quando vengono in italia a far razzie le targhe e i doc li lasciano qui.. prova ad informarti in qualche agenzia pratiche..Ciao e buona Lambretta

Macchia nera Forever!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000