| Autore |
Discussione  |
|
|
roby59
Junior +

Carate Brianza - MB
Italy
Il mio Garage
198 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
|
cerruti gino
Junior +

Quiliano - SV
Italy
Il mio Garage 263 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 ott 2005 : 22:00:43
|
Belle. Mi piace soprattutto la li150. Sembra fin strano che sia così ben conservata, ma i pezzi sono tutti originali. Proprio bella. Forse però sarà radiata, ma oggi non è più un problema. Certo il prezzo parte alto....
cerruti gino |
 |
|
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 ott 2005 : 22:30:57
|
Concordo con Cerruti,belle tutte e due,forse per la 125 oltre alla reimmatricolazione non hai altre spese,la 150 parte troppo alta e volendola restaurare il costo finale mi sembra esoso. Ciao Sergio |
 |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18608 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 ott 2005 : 10:49:13
|
Sono tentato di acquistare la 150 conservata, mi sembra in buone condizione e che non necessiti di alcun restauro se non per il motore che è bloccato, magari con un po' di olio nel cilindro col tempo potrebbe sbloccarsi da solo, mi è già sucesso. Potrei a questo punto cedere la mia, quella che è nell'albun, in attesa di restauro. http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Da+restaurare&mid=2942&cid=646&page=1&pic=Lambretta%20LI.JPG E' funzionante e regolarmente intestata a me con targa e documenti originali di Rovigo. Ho già tutti i ricambi in uno scatolone per procedere al suo restauro, compreso le due selle, marmitta, tutte le parti in gomma, paraoli e cuscinetti per la revisione del motore, cavetteria, viti accessori ecc ecc. Li avevo acquistati da Chiozzi (FE) per una cifra ci circa un milione e mezzo (era il 2001). Secondo voi quanto potrei realizzare della mia?
Ciao, Luigi. |
 |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 nov 2005 : 12:29:28
|
Luigi i pezzi di ricambio come sai ora costano molto di più, diciamo che hai fatto lavorare i tuoi soldini. Forse forse puoi chidere una bella cifra per tutto il pacchetto. Del resto la Lambra è in regola. Potresti mettere in conto di venderla e metterti a disposizione per l'esecuzione del restauro. $ $ $ In tal caso voglio una percentuale per il suggerimento dato! :) :) :)
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
roby59
Junior +

Carate Brianza - MB
Italy
Il mio Garage 198 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 nov 2005 : 18:22:28
|
Se si riesce a portarla a casa per 800 Euro ....allora sì.... Ci si prova..... Ciao Roby 59 - MONZA
citazione: Messaggio inserito da cerruti gino
Belle. Mi piace soprattutto la li150. Sembra fin strano che sia così ben conservata, ma i pezzi sono tutti originali. Proprio bella. Forse però sarà radiata, ma oggi non è più un problema. Certo il prezzo parte alto....
cerruti gino
|
 |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 01 nov 2005 : 22:46:55
|
Quale? La mia o quella dell'album?
Ciao, Luigi. |
 |
|
|
Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy
Il mio Garage 289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 nov 2005 : 14:38:57
|
belle ma mi sembra che i prezzi siano altini... daltronde...
...è più facile trovare un ago in un pagliaio che una vespa a buon prezzo! |
 |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 03 nov 2005 : 14:22:19
|
Caspita è gia arrivata a 1600, mi sa che mi tengo la mia e me la godo nel restauro.
Ciao, Luigi. |
 |
|
|
turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 nov 2005 : 18:12:19
|
Già, ma offerte da neo-iscritti ad ebay e con zero feedback..... la faccenda puzza di cialtronaggine pura.... Ciao
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
| |
Discussione  |
|