Fa tempo che cerco una SX150 per farmi una simile a quella di Massimo di CT, facendo una replica esterna di una Supertune. Fra il momento ho il freno a disco Innocenti (si comincia da qualche parte. Stando io in Spagna, non è problema se lo scooter non ha i documenti. Come dicono tanti amici Italiani, meglio che quelle targate restano in Italia . Per questo scooter posso fare uno scambio interessante (¿?). Posso trovare una Lambretta Locomociones (pre 1963) parafango mobile o una Serveta. Ne posso trovare 200cc per quello che li vuole! Anche posso trovare tante Motovespa (purtroppo di Vespe non capisco un tubo ma qui ci sono un sacco di motori 200 che sò che in Italia sono richiesti!!) Oppure ditemi un prezzo raggionevole. Non provo a fare negozio .
ciao JAIME approfondisci il discorso VESPA 200 Se parli di vespa RALLY (non px) potrebbe interessarmi il discorso Non voglio illuderti ma potremo parlarne Cosi magari fai un po di ripasso anche sulle vespe!
Non credo che la Vespa Rally sia mai uscita in Spagna, qui di Vespe da Telaio grosso penso ne abbiamo la 150s (molto simile alla 160GS ma con il fanale di una 180ss) dopo ce anche la 160 molto simile alla Sprint. E la Sprint che e simile a la Rally. Ma ti assicuro che Rally 200 no ne abbiamo... Mi spiace Parlavo principalmente di motori P200 per quelli che no ne hanno una "America" come li chiamate a quelle 200 con contakm in miglie.