|
zaza
Nuovo
Torino - TO
Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 nov 2005 : 22:11:03
|
Caro Babbo natele per quest'anno vorrei... Si iniziava cosi la letterina a babbo natale, quando si credeva che da capo nord, un vecchio e stanco uomo, vestito di rosso, con la collaborazione degli elfetti, preparasse doni per tutti i bambini del mondo che gli avevano scritto. E lui da buon papanoelh accontentava tutti e nella notte del 24 dicembre consegna i regali.
Bene, per chi dice che babbonatale non esiste, si sbaglia!io ci credo ancora e lascio qui, in questo post la mia letterina. E se c'e ancora babbo natale sappia che io non ho cambiato indirizzo.
Bene io vorrei
1 Latta bifacciale Vespa SERVIZIO (ben tenuta, magari fondo di magazzino). 2 Latte in ceramica stemma anni 50 piaggio (una per me e una da regalare a NUOVA125) 1a marmitta abath per Vespa GS (possibilmente fondo di magazzino o ben tenuta) 1a marmitta abarth per Vespa vb1t (possibilmente fondo di magazzino o ben tenuta) 1a Vespa 200 rally prima serie da restaurare "scritte in corsivo scala 1/1 con doc.italiani in regola. 1 km per Vespa vb1 in buone condizioni 1 libretto uso e manutenzione per Vespa GS vs5 originale, no replica. 1 faro posteriore conservato per Vespa vb1 anche da sistemare non rubato all'ultimo momento. 1 maggiolino 1500 del 67 6v tipo america possibilmente color savan beige con radio blaukpunt d'epoca e portaoggetti in bambu, interni chiari, impianto elettrico modificato a 12volt e doppio carburatore weber. 1 flipper possibilmente di 007 1a serie 1a Vespa GS 160 mk 1 con documenti da restaurare (anche radiata questa) 50lt di olio per miscela castrol 2tempi (quello che costa al carrefur)
Mi sembra che ho messo tutto...se manca qualcosa aggiugo
_________________ Bisogna viversi la vita come il TONNO, al NATURALE!
|
|