Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LAMBRETTA J50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

20000Leghe
Nuovo

Bari - BA
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 dic 2005 :  11:28:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

ho appena comprato una bella lambretta J50 del '67; vorrei fargli un pò di manutenzione e stò scaricando un pò di cose da internet; non riesco a trovare il manuale di officina, sapreste aiutarmi?

Un grazie a tutti.

Ciao

Paolo

alecro80
Nuovo

fabriano - ancona
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 dic 2005 :  15:00:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, anche io possiedo una j50...nonostante abbia già ultimato il restauro da un pò di tempo sono ancora in cerca come te del manuale d'officina. Se ti capita di trovarlo fammi sapere! mi faresti un grosso favore!
Torna all'inizio della Pagina

20000Leghe
Nuovo

Bari - BA
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 dic 2005 :  09:54:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AL MOMENTO HO TROVATO GLI SPACCATI SU http://motorino.de/ TENIAMOCI IN CONTATTO PER ULTERIORE MATERIALE, FAMMI SAPERE COSA HAI GIA'.

CIAO

PAOLO

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 dic 2005 :  18:24:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarà dura trovare il manuale d'officina della J50, dal momento che non è mai stato fatto!!!
Ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

20000Leghe
Nuovo

Bari - BA
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 dic 2005 :  19:14:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE TURISMO.... PENSI CHE SI POSSA USARE CON LE DOVUTE CAUTELE QUELLI DELLA J100, J125 E SE OK ... COSA IMPORTANTE: SONO STATI FATTI?

lellos
Junior +

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

158 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 dic 2005 :  21:16:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterhelp.com/manuals/cento/cento.r.pdf
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000