Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Saluti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

valvola
Nuovo

Aviano - PN
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 dic 2005 :  11:48:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, un caloroso saluto da un Lambrettista come voi. Al momento mi trovo in Iraq in missione e devo dire che mi mancano tanto le mie piccole gite a bordo della mitica 125li 3° nei favolosi paesaggi friulani, NO SMS MODE presto sarò di nuovo in sella.Un saluto e auguri di Buone Feste a tutti.

bernpa
Junior +

Rosà - VI
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 dic 2005 :  12:06:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Valvola, un saluto da un vespista a cui piace anche la Lambretta.
Un saluto e gli auguri di un Sereno Natale. Buon ritorno in Italia.
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 dic 2005 :  13:26:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti auguro un felice e SERENO NATALE il pensiero e rivolto a tutti quelli che passano le festivita lontano da casa e dai propri cari

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti

VbB
Nuovo

Paternò - Catania
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 dic 2005 :  13:38:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Augurissimi Valvola!!!!Un sereno Natale anche se il tuo pensiero è a molti km più in sù dove sta la tua famiglia!!Ma sarà nel tuo cuore!!! Forza che tra poco riabbraccerai i tuoi cari ,i tuoi monti e anche la tua 125li 3

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 dic 2005 :  15:47:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIOA VALVOLA BENVENUTO NEL FORUM, SPERO CHE I NOSTRI SALUTI TI FACCIANO SENTIRE MENO LONTANO. BUON NATALE E FELICE ANNO. IN BOCCA AL LUPO.

almo calchini

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 dic 2005 :  19:46:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non conosco Valvola, ma mi unisco al coro!
Perchè il nome Valvola? A me vengono in mente le valvole delle radio ....

Ciao, Luigi.

valvola
Nuovo

Aviano - PN
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 dic 2005 :  19:55:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio nome è legato al lavoro che faccio(sono riparatore di radio) ed al mio nik usato nella mia prima missione in Somalia.
Chiedo scusa se mi sono prolungato sui dettagli ma è anche un modo per farsi conoscere meglio.Cmq sono iscritto al forum da circa due anni.
Caio da Roberto

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 dic 2005 :  02:02:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao valvola un in bocca al lupo per la missione, spero che presto tornerai in friuli per scorrazzare sulla tua lambra!!!!
P.S. conosco abbastanza il mondo della radio poiche mio padre era radioamatore e nella sua vita e' passato dalla radio a galena al computer, si costruiva da solo i trasmettitori e ho ancora un bel po' di valvole gigantesche a casa!!! ciao e ,,73 51!!

Macchia nera Forever!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 dic 2005 :  09:50:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
valvola, cosa fai lì!!!???

TORNA A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!! ... non far monade!!!!!!!!!!!!!!

sx 225
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000