La mia 180 ss del 1967 (senza batteria e senza chiave sul faro) monta un devioluci a 4 tasti, di cui uno è il clacson, un'altro il faro, un'altro lo spegnimento, a cosa serve il quarto?
nella foto non si vede ma c'è un pulsantino in alto a sinistra
il punto è che non so se è il suo, perchè ne ho trovato un'altro che è per la 180ss con solo 2 tasti, (clacson, faro, e lo spegnimento?) ho pensato che forse quest'ultimo e per la serie con chiave sul faro?...
Allora chiariamo subito il dubbio del 4° pulsante se ti riferisci a quello in basso serve per passare dall'anabagliante all'abbagliante invece se intendi quello in alto grande serve per accendere le luci. Poi per quanto riguarda il devio in questione è quello della 180ss 2° serie che dovrebbe essere, se non ho capito male, anche il tuo modello. Infatti la 180 ss I° serie monta un devio luci due pulsanti(clacson e ana. ed abba.) perchè il resto lo fa con la chiave o meglio chiodo.
A proposito ho iniziato in questi giorni a restaurare la mia 180ss I° serie se hai bisogno di altre informazioni contattami pure cercherò di risponderti nel più breve tempo possibile(sempre che sia in grado)