| Autore |
Discussione  |
|
|
nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage
693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 gen 2006 : 22:44:21
|
| sarei interessato all'acquisto (sempre sia un prezzo umano) |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 gen 2006 : 23:43:12
|
METTITI IN COLLEGAMENTO CON MORENO E CON MAGO CHE NE STANNO IMPORTANDO QUALCUNO DALL'EST. REMO |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 gen 2006 : 10:28:02
|
Ne approfitto per aggiornarVi IL tedesco asserisce di avere sempre avuto il CZ ma di non aver mai parlato e sopratutto mai avuto i PAV!!!??! Bicius Moreno che succede? Il tedesco ha bevuto troppa BIRRA? |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 gen 2006 : 10:38:36
|
Mago, ti giro l'ultima mail che mi ha manato, insieme ad altre due o tre dove mi dava il link delle foto dei Pav. Per me è colpa della birra, a che ora l'avete chiamato? Ciao
Bicius |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 gen 2006 : 10:46:29
|
Mi tornano indietro le mail, è colpa mia o hai la casella di posta piena? Ciao
Bicius |
 |
|
|
Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy
Il mio Garage 289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 gen 2006 : 11:46:11
|
...non sapevo cos'era il pav e moi sono documentato. son curioso di sapere cosa può costare e se va omologato al motoveicolo a cui si applica? grazie ciao
JaFo |
 |
|
|
nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 gen 2006 : 13:29:20
|
ragazzi io metto il furgone casomai x andarli a perndere anche in CZ.... x jafo stiamo ancora aspett una risposta da elebonero......ma ho i miei dubbi che sia fattibile,casomai ci si informa se e' utilizzabile solo allo scopo raduni ma non so da chi.in un mio post precedente scrivevo che anche le honda goldwin HA un carrello del genere ma utilizzabile solo ai raduni altro non so. x magose hai qualche novita' mandami una mail e ci treniamo in contatto. ma avete un idea dei prezzi |
 |
|
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1936 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 gen 2006 : 13:38:42
|
Ma alla fine si sa se sono omologabili e il prezzo??? Ciao |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 gen 2006 : 13:50:01
|
hi hi hi ... io li ho ...
sx 225 |
 |
|
|
deili79
Junior +

Follina - TV
Italy
Il mio Garage 119 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 gen 2006 : 14:13:35
|
In ebay 200 sacchi con spedizione |
 |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18631 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 gen 2006 : 14:18:03
|
Una volta mi sono recato all'ufficio tecnico della Motorizzazione di Padova perchè volevo montare il sidecar al mio Moto Guzzi Galletto. Il sidecar non è il PAV ma si possono fare alcune analogie burocratiche. Mi è stato spieagto che si può fare, ma ...
1° è nenecessario che il sidecar sia dotato del certificato del costruttore (a sua volta autorizzato) 2° che l'applicazione deveva essere certificato da officina autorizzata 3° se per il veicolo risultante (motocarrozzetta) esisteva già un precedente omologazione in italia, deve essere sottoposto a collaudo presso la motorizzazione locale; se invece ne risulta un veicolo mai omologato in Italia, deve essere sottoposta al centro collaudi della motorizzazione (all'epoca mi dicevano era a Verona) e qui i documenti da produrri si moltipilacavano. 5° da motoveicolo a 2 ruote (motociclo) diventava un veicolo a 3 ruote, pertanto una volta omologato il Galletto sidecar, non poteva più circolare senza carrozzino. 6° cambiando omologazione il veicolo veniva reimmatricolato nuovamente e rifatti tutti i documenti compreso la targa.
Dopo ciò ho rinunciato. Ripeto il PAV è una spece di appendice e non va apllicato solidamente come il sidecar però bisogna prepararsi ad affrontare ostacoli burocratici non indifferenti
Ciao, Luigi. |
 |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 10 gen 2006 : 14:25:42
|
MMM ... in un attimo (appena vi ho detto da dove arrivano e come si chiamano) ... tutti esperti di PAV (AVIA) ... e nessun ringraziamento??
sx 225 |
 |
|
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 gen 2006 : 17:15:44
|
Ciao Bicius Io ricevo regolarmente le mail massimo.tommasi@maemax.it
Domaani vedo BARONEROSSO così mi faccio spiegare bene poi caso mai ti chiamo.
CIAO |
 |
|
|
nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 gen 2006 : 20:51:39
|
il primo a chiedere scusa devo essere io......grazie ducati  |
 |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 11 gen 2006 : 02:30:40
|
ok, nicola125li, scusato, ma gli altri? ...........
sx 225 |
 |
|
|
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 gen 2006 : 07:36:50
|
Sono da mesi alla ricerca di un PAV40 oppure PAV41. Si può partecipare al "festino"? Ci "consorziamo" unendo le richieste in una unica "maxi" con prezzo forfettario ed adeguato interessando così le papille gustative del tedesco? Invece di cercarli, forse, verranno loro a noi.....
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1936 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 gen 2006 : 10:11:49
|
Potrei partecipare anch'io al "FESTIVAL-PAv"? Ci sono indirizzi in CZ da sentire? xchè ho amici che possono produrre ottime cose. A Ducati dico che l'idea PAv c'è sempre stata ma per un motivo o l'altro non s'è mai fatto nulla anche perchè penso che la loro immatricolazione sia alquanto dubbia, l'essere in gruppo facilita le cose quasi sempre. Anche la voglia di un turbo per qualche mia "cara" prima o poi vorrò assaporare. Ciao
|
 |
|
| |
Discussione  |
|