Salve ho acquistato su ebay due ammortizzatori anteriori da montare sulla mia LI150 seconda serie... premetto che al momento del restauro montai una forcella anteriore di una Tv così aveva già gli agganci per montare gli ammortizzatori, sono passati due anni e visto il prezzo relativamente basso, 35euro, ho deciso di comprarli.. ma ora che li ho mi viene il dubbio di come agganciarli alla ruota anteriore, forse mi sono espresso male, NO SMS MODE avvitarli alla sospensione anteriore... qualquno sa come farlo e quale sia la procedura e se serve qualche pezzo??... Magari avete qualche schema??' Grazie a chiunque può darmi una mano.... viva la Lambra
per questo tipo di ammortizz. servono le apposite biellette con il supporto (che è, tra il perno bielletta ed il perno ruota). hai 3 scelte (in ordine crescente di costo e pregio): 1) esistono in commercio dei kit da applicare sulle biellette; 2) si trovano biellette modificate a tale scopo; 3) trovi delle biellette originali per TV I^s
ok ho comprato le staffette che presumo vadano montate sul bullone della ruota... vero????????? quale procedura devo seguire?? devo svitare il bullone o solo allentarlo?? Scusate l'ignoranza ma non vorrei combinare una ca...ta.. sono aperto a tutti i consigli da voi esperti amici... grazie