Autore |
Discussione  |
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 gen 2006 : 15:15:19
|
e a un bunker ci avete mai pensato? ci sono delle piattaforme che scendono nel sottosuolo permettendo cosi di parcheggiare due macchine o 6/8 lambre dove prima ci stava una sola macchina!
Macchia nera Forever! |
 |
|
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 feb 2006 : 07:17:21
|
Non ci avevo pensato, non è un'idea das scartare per fare il salotto e quindi liberare quello attuale per le lambre......
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Mado
Nuovo
Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 47 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 feb 2006 : 16:56:51
|
....Pazzi ...... ...lasciatevelo dire....voi siete pazzi....   |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 feb 2006 : 18:50:39
|
L'ingegnere è impazzito, ha costruito una dima porta lambretta con tanto di fissaggi rapidi e collegamento al paranco di sollevamento.
In effetti ha stipato 7-8 moto in uno spazio non utilizzato sopra la sua macchina .....
Evidentemente queste sono le Lambre che restaurerà quando andrà in pensione, per ora si sta solo procurando il lavoro.....
Attualmente, visto lo spazio liberato con l'idea soppalco, chi avesse qualche Lambra in più ora sa dove portarla.
...... mi risulta che il nostro amico detective stia per eseguire un altro ... arresto. Ha messo le mani su un'altra Lambra indifesa...
il solito maniaco ed ingordo !!!!
REMO |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 feb 2006 : 16:06:43
|
mamma quanto ho riso a leggermi sto post da cima a fondo!
Siete svitati...
Agli urbanisti più pignoli ricordo anche l'esistenza della super dia...
Anche se poi in tanti comuni segano la commissione edilizia, e tra sindaco assessore e responsabile il gioco è fatto...
Diciamo un centinaio di euro a personaggio, e fate posto ad altre dieci lambrette...
Comunque, su e-bay vendevano un comodissimo roller, da lasciare in parcheggio. con ottomila euro conteneva fino a due lambrette... |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 set 2006 : 17:41:37
|
Ha, ha, ha e io che crdevo che moreno ci riprovasse con le costruzioni lego.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 set 2006 : 17:50:02
|
oltre tutto la legge 24 a riguardo degli ampliamenti è stata tolta... quindi concordo che è un'abuso illegittimo... la lambre dovrebbero stare in posti più arieggiati.. altrimenti soffocano.. sempre x non parlare della dichiarazione da parte del progettista della non necessità del nulla osta da parte dei vigili del fuoco... apparte gli scherzi.. se abiti in una palazzina e prende fuoco qualcosa ti mangi non solo il mercedes.. ma anche la moglie!!  comunque ho capito.. le fai sonnecchiare in un letto a cestello.. povere.. loro che hanno bisogno del divano!! hi hi  
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!! |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 set 2006 : 18:24:48
|
citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Caro ingegnere strutturista, a forza di stare con gli arch. ho imparato qualcosina anche di urbanistica!!!!!   Lo sapevi che stai facendo un abuso edilizio noto con il nome di aumento di superficie utile????? Secondo me, poi, a volerla dire tutta (   ) c'è anche il cambio di destinazione d'uso (da garage a museo) con oneri: è un abuso mooltoooooo rilevante!!!!!!
ESATTO!! E qui ci scappa la SANZIONE, che consisterà nel dare pezzi di lambre a tutti quelli del forum, architetti vespisti inclusi!!!
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 2280 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 set 2006 : 18:35:34
|
che consolazione ragazzi, leggendo questi post....pensavo che solo io potevo vantarmi del titolo di accatastatore solitario.Pensate che un po di tempo fa acquistai un garage sotto casa per poter mettere la macchina nuova di mia moglie.Morale della favola : le mie moto stanno al coperto nel garage con tanto di coperte di lana e l'auto di mia moglie patisce il freddo fuori al viale.Quando lei sbraia io, calcolarice alla mano, le spiego che le mie moto valgono molto piu' della sua Atos.Lei mi guarda come per dire " questo e' matto, assecondiamolo " e finisce li' la discussione.Ecco che si spiega perche' il mio matrimonio dura gia' da 22 anni...ha ha ha   |
 |
|
alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy
Il mio Garage 270 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 set 2006 : 20:05:46
|
vista la presenza nel sito di molti urbanisti ferrati in materia ...  perchè non occupiamo qualche oasi sperduta e abbandonata e non cominciamo con un mattoncino... sai uno tira l'altro ....et voilà ecco il nuovo comune d'italia "lambrettopoli" tanto poi c'è sempre il certificato di assenza di danno ambientale...
chiaramente aperto anche ai vespisti (sono di parte ) alfred
cercasi oasi abbandonata da ristrutturare anzi meglio se conservata. anche se radiata va bene lo stesso... 
|
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
|
Inserito il - 27 set 2006 : 09:47:35
|
All'entrata un bel cartello: comune DEVESPIZZATO! hi hi
Macchia nera Forever! |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 set 2006 : 10:46:23
|
ok, io ci stò!!! a me basta un piccolo capannone e una casetta tranquilla, un piccolo giardino e ... il resto si vedrà! HI HI
SX250 |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 set 2006 : 11:07:26
|
razzisti!!!!   
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!! |
 |
|
alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy
Il mio Garage 270 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 set 2006 : 12:00:32
|
no no janez così non va ha ragione soiapic  la proposta parte da un'anima vespista anche se con sangue lambrettista quindi l'oasi deve essere aperta anche ai vespisti chiaro ???  e non allargatevi a volere anche la piscina con la scusa di lavare le vostre lambre/vespe ..... lo so come siete ......  |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
|
Inserito il - 27 set 2006 : 12:04:29
|
be' scusate ma se si chiama LAMBRETTOPOLI e' ovvio che di vespe non se ne parla! facciamo cosi': un bel rettilineo con da una parte lambrettopoli e dall'altra vespa city, va bene? sul rettone ovviamente gare tutti i giorni!!
Macchia nera Forever! |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
|
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 set 2006 : 13:54:09
|
tagliamo la testa al toro, la chiameremo OLDSCOOTEROPOLI!!!!!!!!!!!!!HI HI
per il garelli, chiaramente faremo la GARELLOPOLI (gare ttt i giorni)!!! HI HI HI HI
SX250 |
 |
|
Discussione  |
|