Autore |
Discussione  |
lucapa
Nuovo
Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 22 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 feb 2006 : 10:26:44
|
io sono luca e ho 25 anni, mi ritengo un'appassionato, più che un modaiolo!hai ragione mike a dire che è solo un fatto di educazione, mio padre è un grande appassionato e io ho ricevuto i suoi geni....di imbecilli se ne trovano veramente a qualsiasi età! mi dispiacerebbe solo che per qualche cretino, ci rimettiamo noi che abbiamo bisogno di consigli di gente più esperta e grande di noi! un saluto a tutti luca
citazione: Messaggio inserito da Mike
Secondo me è sbagliato parlare solo dei giovani...ho 24 anni e sono appassionatissimo, credo come tutti voi, anzi forse anche troppo (vedi post su di una vespa che non riesco a portare a casa!)...si tratta soltanto di come sei stato educato e dal carattere che ognuno ha, la categoria degli IMBECILLI ha un'età che varia da 5 a 90 e passa anni!
Mike
|
 |
|
Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy
Il mio Garage 289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 feb 2006 : 11:40:50
|
CONCORDO
citazione: Messaggio inserito da lucapa
io sono luca e ho 25 anni, mi ritengo un'appassionato, più che un modaiolo!hai ragione mike a dire che è solo un fatto di educazione, mio padre è un grande appassionato e io ho ricevuto i suoi geni....di imbecilli se ne trovano veramente a qualsiasi età! mi dispiacerebbe solo che per qualche cretino, ci rimettiamo noi che abbiamo bisogno di consigli di gente più esperta e grande di noi! un saluto a tutti luca <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Mike
Secondo me è sbagliato parlare solo dei giovani...ho 24 anni e sono appassionatissimo, credo come tutti voi, anzi forse anche troppo (vedi post su di una vespa che non riesco a portare a casa!)...si tratta soltanto di come sei stato educato e dal carattere che ognuno ha, la categoria degli IMBECILLI ha un'età che varia da 5 a 90 e passa anni!
Mike
[/quote]
JaFo |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 feb 2006 : 12:51:44
|
non ce l'ho co nessuno (tranne un asino che per fortuna è subito volato via), vi chiedo solo un piacere e saremmo amici x sempre:
possiamo mandare nel dimenticatoio questo Cavolo di post!????
grazie e a presto
sx 225 |
 |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Discussione  |