Autore |
Discussione  |
|
ioshi
Junior +

Costigliole Saluzzo - CN
Italy
Il mio Garage
258 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 gen 2006 : 01:14:29
|
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se il rubinetto di una Lambretta C deve essere cromato o nichelato o cosa? Sopra al corpo di ottone intravedo ancora qualcosa, ma non resta quasi più nulla e non saprei dire cosa fosse (è possibile che fosse addirittura solo vernice grigia tipo Fiat 690?). Grazie a chi avesse voglia di rispondermi, ciao Giorgio |
|
gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 gen 2006 : 13:17:23
|
Verniciato no! ma ti consiglio di comprarlo nuovo se non vuoi ritrpovarti a combattere con fastidiosissime perdite di benzina. Ciao. |
 |
|
turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 gen 2006 : 18:31:24
|
Andava nichelato. ciao
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 gen 2006 : 19:39:03
|
TANTO PER LA CRONACA OGGI A FERRARA UN BANCO SPECIALIZZATO IN RUBINETTI VENDEVA LE GUARNIZIONI(QUELLE CON I TRE FORI) A 10 EURO. FORSE SBAGLIANDO MI SONO UN PO' SCANDALIZZATO, SARA' PERCHE'I 10 EURO DI OGGI MI RICORDANO ANCORA LE VECCHIE VENTIMILA LIRE. ESISTE QUALCHE FARMACO PER PERDERE LA MEMORIA ? REMO |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
ioshi
Junior +

Costigliole Saluzzo - CN
Italy
Il mio Garage 258 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 gen 2006 : 20:40:52
|
Grazie a tutti per le risposte!!! Allora lo farò nichelare! Voglio tenere il suo rubinetto originale, in generale sto cercando di prendere il minore numero possibile di pezzi rifatti, voglio la massima originalità... e se poi dovesse perdere pazienza! La voglio com'era allora, anche nei difetti  Per la guarnizione hai ragione pieremo, 10 Euro sono uno sproposito, sono d'accordo con te! Ma è facile farsela da soli con uno di quei punzonatori per fare i buchi alle cinture, basta solo prendere una gomma adatta. Ciao, Giorgio |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 gen 2006 : 22:47:28
|
Giorgio tutto si puo' rifare ma sulla facilita' ne riparleremo quando ne avrai fatta una che funziona. Io ci ho provato ma anche la mia pazienza ha un limite. Remo |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 gen 2006 : 08:46:45
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da pieremo
Giorgio tutto si puo' rifare ma sulla facilita' ne riparleremo quando ne avrai fatta una che funziona. Io ci ho provato ma anche la mia pazienza ha un limite. Remo [/quote]
Ciao remo....allora trovato niente a FE...?! anch'io ho rifatto ben due guarnizioni per rubinetti! fortunatamente la mia morosa (anzi suo padre) ha un fustellificio... quindi ho trovato le fustelle tonde e poi una bella martellata... risultato: sono risucito a non farle perdere... naturalmente la "gomma" è quella resistente a benzina... ciao, matteo
PS: come TV, andava nichelato!
|
 |
|
|
Discussione  |
|