alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy
Il mio Garage
270 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 gen 2006 : 21:19:01
|
dopo mesi di ricerca sui vari siti (moto.it, e-bay ecc) e soprattutto grazie al classico e intramontabile passaparola ho "forse" trovato la moto che cercavo(f.b."52-V31T).- dalle foto e dai contatti telefonici con il propr. sembra ok in tutto (motore revisonato, carrozzeria e componentistica restaurata ecc), già iscritta al reg.storco VESPA e omologata con targa bronzo(sono stati verniciati anche gli interni del passaruora e delle scocche laterali e contestate alcune viti-bullonerie.. SIC!!). L'unico dubbio è il prezzo... Chiedo a voi + esperti e navigati se la richiesta di E.5000,00 (poco tratt) sia equa o meno ...... A pari prezzo, anzi, x E.4.500,00 non è meglio optare x una f.b."50-V15T già a posto di motore e carrozzeria (da ultimare imp. eletrico, montaggi fanaleria, manopole e pochi altri particolari), radiata ma con estratto cronologico e quindi da reimmatricolare ??? HELP-ME illuminatemi grazie alf ...... ODDIO, a voler tirar fuori 30 sacchi viola, ci sarebbe anche una fantomatica "U" (perfetta a detta del proprietario) ma decisamente E.15.000,00 x me sono un po troppi Dimenticavo, mio fratello (lambrettista 125/d-"51) sta cercando il fantomatico guzzi "sport 14" (introvabile). Qualcuno sa darmi una dritta ?? ciao di nuovo grazie alfred |
|