Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 HELP
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

270 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 gen 2006 :  21:19:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo mesi di ricerca sui vari siti (moto.it, e-bay ecc) e soprattutto grazie al classico e intramontabile passaparola ho "forse" trovato la moto che cercavo(f.b."52-V31T).- dalle foto e dai contatti telefonici con il propr. sembra ok in tutto (motore revisonato, carrozzeria e componentistica restaurata ecc), già iscritta al reg.storco VESPA e omologata con targa bronzo(sono stati verniciati anche gli interni del passaruora e delle scocche laterali e contestate alcune viti-bullonerie.. SIC!!). L'unico dubbio è il prezzo... Chiedo a voi + esperti e navigati se la richiesta di E.5000,00 (poco tratt) sia equa o meno ......
A pari prezzo, anzi, x E.4.500,00 non è meglio optare x una f.b."50-V15T già a posto di motore e carrozzeria (da ultimare imp. eletrico, montaggi fanaleria, manopole e pochi altri particolari), radiata ma con estratto cronologico e quindi da reimmatricolare ???
HELP-ME illuminatemi grazie alf
...... ODDIO, a voler tirar fuori 30 sacchi viola, ci sarebbe anche una fantomatica "U" (perfetta a detta del proprietario) ma decisamente E.15.000,00 x me sono un po troppi
Dimenticavo, mio fratello (lambrettista 125/d-"51) sta cercando il fantomatico guzzi "sport 14" (introvabile). Qualcuno sa darmi una dritta ?? ciao di nuovo grazie alfred

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 gen 2006 :  21:28:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la sport 14 non e' difficile da trovare.........solo che ora ci vogliono 50 sacchi viola!
per la vespa non so che dire 5000 euro sono dai bei soldi e se devo proprio spenderli li spenderei per un restauro perfetto
ciao
Torna all'inizio della Pagina

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

270 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 gen 2006 :  22:13:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie pr lo sport 14 se sai di qualcuno che lo vende fammi sapere ciao alfred
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000