| Autore |
Discussione  |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18417 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 feb 2006 : 14:36:01
|
Per Janez Lo strano parafango anteriore ha un scopo preciso: poichè il motore non è raffreddato con la ventola, la strana conformazione ha la funzione di migliorare l'areazione della zona sotto il tunnel durante la corsa. In effetti il motore potrebbe soffrire un po' se lo si usa su percorso cittadina con lunghe soste ai semafori. I siluri che dici, uno è sicuramente la marmitta.
Ciao, Luigi. |
 |
|
|
giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy
Il mio Garage 233 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 mar 2006 : 16:51:33
|
oggi mi ha chiamato il signore che mi ha venduto l'orsetto e.....ha trovato serbatoio e carburatore!!!!!!!! evvai! ora la moto è al completo!!!!!!!!  |
 |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 03 mar 2006 : 17:10:36
|
Bene sono contento. Se ti può interessare ti proporrei di scambiare il mio tappo del serbatoio con il guscio in plastica del manubrio che hai in più.
Ciao, Luigi. |
 |
|
|
giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy
|
Inserito il - 06 mar 2006 : 19:28:37
|
ciao luigi! per ora ti ringrazio del materiale che mi hai inviato...domani dovrei andare a chiudere il discorso con il venditore dell'orsetto! per lo scambio aspetto proprio domani perchè se va come penso vengo a casa con delle sorpresone!!!!!!!!! grazie immense per la tua collaborazione p.s. vado anche in posta come promesso ( forse già domani ) saluto |
 |
|
|
alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy
Il mio Garage 270 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 mar 2006 : 08:12:54
|
ciao ho trovato due foto in internet magari le hai già viste le ho comunque inserite nel mio album fotografico hai comunque un piccolo lavoretto di "restauro conservativo" .- per informazioni prova sul sito bianchi motorcycle li trovi tutta la produzione bianchi dell'epoca ciao alfred auguri per il restauro a quando le foto ?? |
 |
|
|
giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy
|
Inserito il - 07 mar 2006 : 08:54:00
|
ciao alfredo le foto le avevo già viste, grazie lo stesso! per il discorso restauro ora NO SMS MODE sto lavorando sull'orsetto ma su una lambretta ld125 che è in fase di smontaggio..poi prenderà il via per sabbiatura e carrozziere! durante quel periodo le mani le metterò sull'orsetto..pulitura, lucidata, rimontaggio e voilà un bel conservato! |
 |
|
|
giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy
|
Inserito il - 07 mar 2006 : 20:08:41
|
come premesso oggi ho ritirato i pezzi mancanti..ora è al completo! solo una cosa...oltre ai 2 pezzi mancanti mi sono state date altre 2 manopole ( e dire che sul servizio di ruoteclassiche è stato detto che trovarle è impossibile...... )una dal diametro da 22 e l'altra da 25. siccome ne ho altre 2 sull'orsetto e anche queste riportano gli stessi diametro mi chiedo se è giusto o se semplicemente una coppia è sbagliata........ grazie |
 |
|
|
GiulianoP
Nuovo
genova -
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 giu 2006 : 12:39:26
|
salve, guardando nei vecchi forum ho visto che state parlando del Bianchi Orsetto. Ne ho uno in stato di conservazione originale da vendere. Siete interessati? ora è su e-bay: basta fare una ricerca mettendo "bianchi orsetto" ed uscirà fuori. Saluti Giuliano |
 |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 01 lug 2006 : 22:53:21
|
Anch'io ho due manopole di ricambio di due misure diverse, credo che la più grande si per l'acceleratore.
Ciao, Gigi. |
 |
|
Discussione  |
|