Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Orsetto Bianchi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18417 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 feb 2006 :  14:36:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Janez
Lo strano parafango anteriore ha un scopo preciso: poichè il motore non è raffreddato con la ventola, la strana conformazione ha la funzione di migliorare l'areazione della zona sotto il tunnel durante la corsa. In effetti il motore potrebbe soffrire un po' se lo si usa su percorso cittadina con lunghe soste ai semafori.
I siluri che dici, uno è sicuramente la marmitta.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy

Il mio Garage

233 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mar 2006 :  16:51:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi mi ha chiamato il signore che mi ha venduto l'orsetto e.....ha trovato serbatoio e carburatore!!!!!!!! evvai! ora la moto è al completo!!!!!!!!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18417 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 mar 2006 :  17:10:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene sono contento.
Se ti può interessare ti proporrei di scambiare il mio tappo del serbatoio con il guscio in plastica del manubrio che hai in più.

Ciao, Luigi.

giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy

Il mio Garage

233 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mar 2006 :  19:28:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao luigi! per ora ti ringrazio del materiale che mi hai inviato...domani dovrei andare a chiudere il discorso con il venditore dell'orsetto! per lo scambio aspetto proprio domani perchè se va come penso vengo a casa con delle sorpresone!!!!!!!!!
grazie immense per la tua collaborazione
p.s. vado anche in posta come promesso ( forse già domani )
saluto

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

270 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mar 2006 :  08:12:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao
ho trovato due foto in internet magari le hai già viste
le ho comunque inserite nel mio album fotografico
hai comunque un piccolo lavoretto di "restauro conservativo" .-
per informazioni prova sul sito bianchi motorcycle li trovi tutta la produzione bianchi dell'epoca
ciao alfred
auguri per il restauro a quando le foto ??

giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy

Il mio Garage

233 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mar 2006 :  08:54:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao alfredo
le foto le avevo già viste, grazie lo stesso!
per il discorso restauro ora NO SMS MODE sto lavorando sull'orsetto ma su una lambretta ld125 che è in fase di smontaggio..poi prenderà il via per sabbiatura e carrozziere! durante quel periodo le mani le metterò sull'orsetto..pulitura, lucidata, rimontaggio e voilà un bel conservato!

giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy

Il mio Garage

233 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mar 2006 :  20:08:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come premesso oggi ho ritirato i pezzi mancanti..ora è al completo! solo una cosa...oltre ai 2 pezzi mancanti mi sono state date altre 2 manopole ( e dire che sul servizio di ruoteclassiche è stato detto che trovarle è impossibile...... )una dal diametro da 22 e l'altra da 25. siccome ne ho altre 2 sull'orsetto e anche queste riportano gli stessi diametro mi chiedo se è giusto o se semplicemente una coppia è sbagliata........
grazie

GiulianoP
Nuovo

genova -
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2006 :  12:39:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve,
guardando nei vecchi forum ho visto che state parlando del Bianchi Orsetto.
Ne ho uno in stato di conservazione originale da vendere. Siete interessati? ora è su e-bay: basta fare una ricerca mettendo "bianchi orsetto" ed uscirà fuori.
Saluti
Giuliano

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18417 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 lug 2006 :  22:53:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io ho due manopole di ricambio di due misure diverse, credo che la più grande si per l'acceleratore.

Ciao, Gigi.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000