Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 urgente accensione elettronica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 giu 2006 :  20:03:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho preso una acc. elettr. indiana, alcune domande:
sulla bobina collego il verde con il verde proveniente dallo statore e finqui tutto bene.
Dallo statore esce un filo bianco e lo collego sul corrispondente bianco della bobina.
Il filo di uscita dallo statore prveniente dal pik up è giallo e credo vada collegato sull'alloggiamento della bobina che però è rosso:
ultima cosa il marrone dello statore va collegato al raddrizzatore dal quale parte di nuovo per collegarsi al marrone dell'impianto luce.
Se qualche buon anima che ha montato una accensione simile mi dà una conferma!
Grazie a tutti
Giuseppe

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 giu 2006 :  20:55:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti ho mandato una mail.Se mi rispondi riesco a inoltrarti un paio di schemi che forse ti òpossono aiutare.
Ciao

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 giu 2006 :  21:07:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma è l'accensione indiana o quella indiana con le componenti ducati?

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 giu 2006 :  13:31:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti ho spedito le immagini e i diagrammi.Non so se son giusti ma spero ti servano a qualche cosa.Ciao

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

orazio
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 lug 2006 :  01:44:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe, mi piacerebbe sapere se e come hai risolto!Mi ritrovo con lo stesso dubbio:ho due schemi, nel primo il giallo che esce dallo statore va sul giallo della bobina ed il marrone al ragolatore, nell'altro l'esatto contrario. Ho provato nel primo ma modo senza successo anche se le cause potrebbero essere altre...Domani proverò ad invertirli. grazie, anche a quegli altri che vorranno aiutarmi.

orazio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000