Ho preso una acc. elettr. indiana, alcune domande: sulla bobina collego il verde con il verde proveniente dallo statore e finqui tutto bene. Dallo statore esce un filo bianco e lo collego sul corrispondente bianco della bobina. Il filo di uscita dallo statore prveniente dal pik up è giallo e credo vada collegato sull'alloggiamento della bobina che però è rosso: ultima cosa il marrone dello statore va collegato al raddrizzatore dal quale parte di nuovo per collegarsi al marrone dell'impianto luce. Se qualche buon anima che ha montato una accensione simile mi dà una conferma! Grazie a tutti Giuseppe
Ciao Giuseppe, mi piacerebbe sapere se e come hai risolto!Mi ritrovo con lo stesso dubbio:ho due schemi, nel primo il giallo che esce dallo statore va sul giallo della bobina ed il marrone al ragolatore, nell'altro l'esatto contrario. Ho provato nel primo ma modo senza successo anche se le cause potrebbero essere altre...Domani proverò ad invertirli. grazie, anche a quegli altri che vorranno aiutarmi.