Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Messaggio per Pierfranco Viviano, gestione album.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roby59
Junior +

Carate Brianza - MB
Italy

Il mio Garage

198 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 feb 2006 :  09:15:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa il messaggio diretto,....non riesco più a cancellare una categoria nel mio album......., l'ho anche rinominata, niente.....
Puoi intervenire perchè torni ad essere funzionale? Grazie, vorrei inserire altre foto e cambiare categorie.....
Help !
Grazie

Roby59-MONZA

roby59
Junior +

Carate Brianza - MB
Italy

Il mio Garage

198 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 feb 2006 :  10:46:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno mi dia una mano, per cortesia!
E' solo un mio problema?
ho provato su tre computer diversi, pensabvo a dei settaggi strani, niente, non funge!!!
Help Help
citazione:
Messaggio inserito da roby59

Scusa il messaggio diretto,....non riesco più a cancellare una categoria nel mio album......., l'ho anche rinominata, niente.....
Puoi intervenire perchè torni ad essere funzionale? Grazie, vorrei inserire altre foto e cambiare categorie.....
Help !
Grazie

Roby59-MONZA

Roby59-MONZA
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 feb 2006 :  12:41:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Roby
ho fatto diverse prove con il mio album. Da me funziona tutto regolarmente. Provo a descrivere la procedura per cancellare una categoria:
1. clicchi nel menù in alto su album fotografico
2. clicchi nel pulsante "edita il tuo album/Carica le immagini" in basso sotto la scritta Ciao "tuo nome" entri così nell'editor del tuo album
3. clicchi sul pulsante carica le immagini
4. spunti il check vicino alla scritta "cancella categoria" e selezioni la categoria da cancellare. Se ci sono immagini puoi indicare su quale categoria spostarle.
5. premi invio

dovrebbe funzionare. Facci sapere se ti da qualche messaggio d'errore....

p.s. controlla di avere selezionato il check accanto alla scritta cancella categoria: è il quadratino a fianco che se clicchi sopra avrà un segno di spunta nero: questo significa che con il comando invia esegui qeull'azione di cancellazione.

roby59
Junior +

Carate Brianza - MB
Italy

Il mio Garage

198 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 feb 2006 :  09:48:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Manco morto !!!
Niente da fare...
se mi dai la tua e-mail ti dò la mia PW e provi tu...non ne posso più....
Grazie !
citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

Ciao Roby
ho fatto diverse prove con il mio album. Da me funziona tutto regolarmente. Provo a descrivere la procedura per cancellare una categoria:
1. clicchi nel menù in alto su album fotografico
2. clicchi nel pulsante "edita il tuo album/Carica le immagini" in basso sotto la scritta Ciao "tuo nome" entri così nell'editor del tuo album
3. clicchi sul pulsante carica le immagini
4. spunti il check vicino alla scritta "cancella categoria" e selezioni la categoria da cancellare. Se ci sono immagini puoi indicare su quale categoria spostarle.
5. premi invio

dovrebbe funzionare. Facci sapere se ti da qualche messaggio d'errore....

p.s. controlla di avere selezionato il check accanto alla scritta cancella categoria: è il quadratino a fianco che se clicchi sopra avrà un segno di spunta nero: questo significa che con il comando invia esegui qeull'azione di cancellazione.

Roby59-MONZA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000