Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 mettiamo un pò d'ordine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 feb 2006 :  14:12:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ho letto tutte le vostre notizie sulla reiscrizione di una moto radiata..ma ci sono molte anomalie,nei vari commenti!!per NO SMS MODE riprender tutta la discussione,ditemi se dico bene o male e correggetemi se sbaglio:1)veicolo radiato con tutti i documenti prassi con ordine:1)restauro o un buon conservato2)iscrizione alla fmi o asi o altri...3)scrittura privata di vendita con proprietario NO SMS MODE intest.(nel caso NO SMS MODE ci sian eredi)4)pagamento 3bolli più 50%dopo aver fatto la scrittura privata5)pra 6)motorizzazione!giusto? altro caso moto radiata con sola targa1)restauro o buon conservato2)iscrizione fmi o asi o altri...3)scrittura privata di vendita davanti a notaio4)denuncia smarrimento documenti a proprio nome5)pagamento ultimi 3bolli più il 50%6)motorizzazione7)pra giusto?grazie in anticipo a tutti coloro che rispondon.Credo di aver fatto cosi cosa gradita a molti e tolto molti dubbi..spero....

moxxie
Junior +

Cavallino - VE
Italy

Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 feb 2006 :  16:48:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra sia tutto giusto...

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000