Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 CIAO PIAGGIO 1980
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cristina_s
Nuovo

avigliana - to
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2006 :  16:39:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SALVE A TUTTI HO UN CIAO PX DELLA PAIGGIO DEL 1980 VORREI METTERLO IN ORDINE PER CIRCOLARE L'ACI MI HA DETTO CHE DEVO TROVARE IL NUMERO DI OMOLOGAZIONE PER FARE LA PRATICA, NON HONPIU' NULLA NE LIBRETTO NE NIENTE, COSA DEVO FARE??? MA LO FANNO ANCORA CIRCOLARE CON LE NUOVE NORMATIVE SULL'INQUINAMENTO? SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE NON SO DA DOVE PARTIRE!!! GRAZIE

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2006 :  17:01:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao cristina e benvenuta! cerca il numero telaio e omologazione, se non ricordo male sono sotto il carterino di plastica(che puoi smontare facilmente con un cacciavite) sul lato destro del ciao (se non lo trovi cerca comunque sul telaio), poi lo trascrivi e chiedi un duplicato del tuo librettino che hai smarrito. Se non hai la targa dovrai richiedere anche quella. Poi naturalmente bollo, revisione e assicurazione, puoi circolare tranquillamente, non pero' quando c'e' il blocco degli euro 0-1-2-3-4-, perche' il ciao e'...sottozero come normativa cee p.s Ricordati che dovrai farti tu la miscela al 2% ,o fartela fare dal benzinaio, ai distributori non c'e' piu' la pompa della miscela ...

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2006 :  17:03:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

.

cristina_s
Nuovo

avigliana - to
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 feb 2006 :  12:39:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE MILLE TROVATO NUMERO OMOLOGAZIONE ORA INIZIO LE PRATICHE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000