Autore |
Discussione  |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage
3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 feb 2006 : 22:21:12
|
Il problema è quello solito.
Devo prendere una li serie 3. Caso di moto radiata d'ufficio. Con tutti i doc, targa e complementare. Per rimetterla in strada potrei reiscrivere con l'articolo 18, ma necessito obbligatoriamente e perentoriamente (che è la stessa cosa) dell'iscrizione asi/fmi giusto? o con tutti i documenti si possono tentare altre strade? Altrimenti dovrei reimmatricolarla? e mi verrebbe fornita nuova targa...
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo? |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 feb 2006 : 23:02:41
|
Devi solo reiscriverla al PRA,perchè non dovresti mantenere la targa? Mantieni targa e documenti,ti daranno il nuovo CdP e l'adesivo da applicare al tuo libretto che riporta i tuoi dati ed attesta la proprietà. Per quanto riguarda l'iscrizione FMI/ASI ci sono diverse interpretazioni nelle varie motorizzazioni,comunque visti itempi che corrono conviene fare l'iscrizione. Ciao Sergio |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 feb 2006 : 10:32:03
|
Come dice Sergiolamb, ci sono alcuni PRA che lo richiedono (come prevederebbe l'art. 18) e altri PRA provinciali no. Prima di avviare la prativa vai a quello della tua provincia e informati personalmente.
Ciao, Luigi. |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 feb 2006 : 19:07:51
|
ecco, se non mi sbaglio, a treviso richiedono l'iscirizione fmi come da circolare per le radiate, anche avendo tutti i documenti. Altrimenti si può, senza passare per l'fmi reimmatricolare con targa nuova. La domanda quindi ora è: qualcuno a treviso ha mai reiscritto moto radiata priva di cct, e iscrizione r.s.?
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo? |
 |
|
|
Discussione  |
|