Autore |
Discussione  |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage
5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 feb 2006 : 12:31:17
|
Per le Vespe si chiede al mitico signor Lari . . . per le Lambrette? Dove si richiede? Si deve fare l'iscrizione al RS completa di C.C.T.? O esiste un ente/club o altro che potrebbe fornire la copia del certificato di omologazione? Tipo quello delle Vespa, per intenderci.
In subordine, come dicono gli avvocati, chi ha una copia di una scheda delle caratteristiche tecniche (Tipo schede DGM) di una LI 3° serie (aprile 1965) da spedirmi?
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 feb 2006 : 12:44:58
|
Lo puoi avere richiedendolo,direttamente all'FMI,c'e un apposito molulo che puoi scaricare dal sito dell'FMI. |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 feb 2006 : 13:34:32
|
Quello é il CTC, certificato caratteristiche tecniche da chiedersi in fase di iscrizione. Speravo che qualcuno avesse una scheda generica, valida per tutte le Li III serie, tipo le schede di omologazione delle Vespa.
Vabbé . . . mi tocca l'iscrizione completa.
 |
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 feb 2006 : 15:45:38
|
Gianni,ma il bel topone non ha amici in motorizzazione? con l'ogm che hai sul libretto chiedi se ti stampano la fisce........ ciao
reparto geriatrico sempre pronto! (con il carrello portamoto...chiaramente) |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 feb 2006 : 16:49:22
|
Se si necessita di rifare il libretto di circolazione di una Lambretta in regola, basta il numero di omologazione. Se si necessita di reimmatricolare una Lambretta allora serve il certificato delle caratteristiche tecniche della FMI/ASI. Naturalmente è quanto succede da noi.
Ciao, Luigi. |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 22 feb 2006 : 23:40:32
|
A dire il vero qui non lo chiedono, si rifanno ai dgm che hanno in motorizzazione, basterebbe l'iscrizione semplice (gia sperimentato pure con le lambretta) volevo avere a disposizione una scheda con le caratteristiche tecniche nel malaugurato caso che cambino idea proprio al momento della reimmatricolazione della mia LI.
Elle, per il geriatrico restiamo d'accordo come . . . d'accordo. ,-)
 |
|
PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 mar 2006 : 00:27:02
|
Non è così semplice. Per quanto ne so io, l'omologazione della LI terza serie non esiste, nel senso che è un'estensione della seconda serie. Quindi non esiste una scheda col disegno "giusto", ma solo un foglio con le modifiche (marmitta, carburatore, ecc.) Non so se ti possa servire, nel caso fammi sapere. Ciao. |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 06 mar 2006 : 09:23:36
|
Ciao Pv, a quanto mi è stato garantito non dovrebbe servire per la reimmatricolazione per i motivi esposti prima. Almeno qui da me. Ma siccome temo sia una interpretazione anomala, temo che prima o poi si uniformino al peggio e non vorrei dover fare il CCT dopo l'iscrizione standard al RS FMI. Grazie per la disponibilità. Gianni
 |
|
|
Discussione  |
|