Autore |
Discussione  |
|
silvanorossi
Junior

Lodi - LO
Italy
Il mio Garage
97 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 feb 2006 : 13:20:54
|
Sono un vespista da pochi mesi. Intenzionato ad acquistare una vespa 150 del 1961, colore azzurro metallizzato, con documenti in regola e revisione valida fino al 9/2007, con carrozzeria un po da ritoccare e sella da sostituire, secondo voi quale sarebbe una quotazione onesta?? Possiedo già una 180 Rally e una P200E e sono molto soddisfatto, resterò deluso dalle prestazioni e guidabilità con le ruote da 8 pollici del nuovo acquisto?? Qualcuno mi sa dire se questo modello funziona anche lui con la miscela al 2%, e se in passato ha avuto probelmi di natura tecnica poi risolti con i modelli successivi??
Grazie |
|
bukkyman
Junior ++
  
Portici - NA
Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 feb 2006 : 13:59:13
|
nessun problema,miscela 2%,la quotazione senza vedere e' molto difficile,ti posso solo dire che io ne sto restaurando una del '63 edi solo costi siamo arrivati a quasi 2000 euro e ce' ne vogliono ancora per il contakm,il portaruota e il sedile posteriore.ed ha i documenti in regola. comunque e' una bella vespa.
bukkyman |
 |
|
pioniere
Junior +
 
Farra - TV
Italy
Il mio Garage 162 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 feb 2006 : 00:08:17
|
ANCH'IO CON DOCUMENTI IN REGOLA FINITO IL RESTAURO SPENDERO' SUI 2000€. MA HA LA TARGA E LIBRETTO ORIGINALI? CIAO
|
 |
|
rocksteady
Junior +
 
Rho - MI
Italy
178 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 feb 2006 : 15:22:01
|
beh come guidabilita' secondo me la serie telaio della rally unita' al 200 ne fanno forse la miglior vespa esistita (dal punt di vista della guida) .... in compenso con vba/vbb provi un certo brivido adrenilinico gia' ad 80 km/h , per il resto e' abbastanza stabile ed ha anche una accelerazione discreta. se e' messa bene e con i documenti in regola credo che ti possa spingere alle soglie dei 1500 euro
|
 |
|
|
Discussione  |
|