Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 info per restauro vs3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

glassex
Nuovo

Ala - tn
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2006 :  15:47:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti,mi sto apprestando a restauro della mia gs150 vs3 1957,prima di fare qualche cazz.. volevo avere un pò di info sul colore,il fondo ,etc da utilizzare.Ad esempio un dubbio che ho è se
il colore dei cerchi ,mozzi, forcella,copri ventola è lo stesso della carrozzeria oppure no???Dove posso documentarmi con esattezza??

grazie mille

marcogm81
Junior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

60 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 feb 2006 :  16:26:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su questo stesso sito, vai nella sezione Vespa e cerca il tuo modello, c'è il colore della carrozzeria, l'antiruggine e il colore delle altre parti che non sono assolutamente come la carrozzeria!!!

Marco
Torna all'inizio della Pagina

andre
Junior +

Nichelino - TO
Italy

Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 feb 2006 :  17:03:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per una Vespa del genere merita comprarsi il Vespatecnica. Lo trovi in qualche libreria, o su librerie online, o di straforo sul sito di aste. Ci sono molte cose e comunque e ben fatto.
Ciao e buon lavoro.

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2006 :  17:38:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oddio, io non mi fiderei proprio del vespatecnica

guarda qui

http://digilander.libero.it/Volantino/Vespa/150GS_3.htm

COLLEZ

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2006 :  18:25:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
poi su vol ci sono dei post che riguardano il restauro di un gs

COLLEZ

glassex
Nuovo

Ala - tn
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2006 :  20:43:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per aver risposto però ancora non ho capito di che colore devono essere le parti che ho indicato.qualcuno puo dirmi qualcosa di preciso?

glassex
Nuovo

Ala - tn
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2006 :  20:55:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah un'altra cosa ,questo famoso vespa tecnica è attendibile oppure no perchè c'è chi dice di si e chi no.Si può scaricare da qualche parte oppure bisogna per forza comprarlo?e per il gs vs3 che volume devo trovare???grazie ancora

aladino
Nuovo

roma - rm
Italy

Il mio Garage

33 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2006 :  22:08:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cerca su emule, lo trovi

ciao

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 feb 2006 :  22:56:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
consiglio falla alla nitro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000