Autore |
Discussione  |
|
matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy
Il mio Garage
227 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 mar 2006 : 20:01:32
|
ragazzi,sto mettendo a nuovo la mia 125 special,il colore chiaramente è azzurro metallizzato con parti bianco nuovo.ma io mi sono innamorato follemente del colore dell li15o,cioè bianco e celeste(non sono andato a guardare di preciso che colori erano) al punto di farci un minimo,piccolo,ma fortissimo pensiero. Chiedo a voi,visto che la mia lambra è stata radiata d'ufficio e ho solo la targa,ci sarebbero problemi per iscriverla a un moto club e poi reimmatricolarla se non ha i colori originali?perderebbe di valore?cosa mi consiglite?ringrazio tutti per i consgli,aiuti,risposte che mi date sempre....grazie!! 
spezia |
|
andre
Junior +

Nichelino - TO
Italy
Il mio Garage 246 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 mar 2006 : 20:32:25
|
Penso che se la fai di un colore non originale non la accettano al registro storico con conseguenze per la reimmatricolazione. Falla originale e magari poi in futuro fai un pensierino su una LI. Ciao |
 |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy
Il mio Garage 227 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 mar 2006 : 20:37:56
|
eh lo sò....i cofani sono differenti.mi sà che la faccio del colore orignale che è bello!!!però la LI è oro(nel senso stra bella)...
spezia |
 |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 15 mar 2006 : 20:43:00
|
Sono d'accordo con te,io adoro il doppio colore,la prossima te la farai dell'abbinamento che preferisci devi però prendere un modello che lo prevede. Ciao Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb
|
 |
|
matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy
Il mio Garage 227 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 mar 2006 : 20:53:20
|
sergio,la tua li è fantastica,veramente!!!io mi sono avventurato nel mondo lambretta pochi mesi fà e mi sono innamorato!!prima avevo a che fare solo con scooter,smontarli,rimontarli,giri di prove,nottate con gli amici a montare pezzi speciali per portare 50 cc a quasi 20 cv!una passione per i motori che ho da sempre...ma della lambretta mi sono innamorato....la tua è veramente bella!bravo!
spezia |
 |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 mar 2006 : 09:43:43
|
Prima iscrivila e poi . . . fai quel che ti piace.
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 mar 2006 : 22:10:02
|
Un mio amico ne vende una (150Li 3°serie) restaurata da dio bianca e blu (colori a.s.i.). Documenti regolari.L'ultima volta che l'ho vista (più di un anno fa) era veramente bella e chiedeva sui 2100 euro. La Special ti conviene farla originale...poi come altri ti hanno consigliato ti conviene cercar una LI 3° 150 come quella che ti dicevo..così eviti pastici! |
 |
|
pigro
Nuovo
lomazzo - como
Italy
Il mio Garage 13 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 mar 2006 : 23:58:50
|
Io sono per il bicolore anche sulla special, anzi, ancor pi sulla special. Trovo fantastica la doppia colorazione della pancia (divisa dal fregio, all'inglese) e in pi io della mia prima lambra che sto acquistando in questi giorni vorrei essere infedele anche nel colore(verde Jaguar e-type, il mio sogno) |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 mar 2006 : 12:06:59
|
Se e' radiata non c'e' scampo bisogna farla del colore originale per avere l'iscrizione al registro storico. poi in teoria potresti anche cambiare colore ma non credo avrai voglia di buttar via soldi e tempo per rismontarla, sabbiarla e riverniciarla!!! meglio trovarne un altra , una li 150 (io ho appena ritirato i pezzi dal carrozziere, bianca e rossa). la special azzurro metallizzato e' bellissima!
Macchia nera Forever! |
 |
|
|
Discussione  |
|