Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 colore lambra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy

Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mar 2006 :  20:01:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi,sto mettendo a nuovo la mia 125 special,il colore chiaramente è azzurro metallizzato con parti bianco nuovo.ma io mi sono innamorato follemente del colore dell li15o,cioè bianco e celeste(non sono andato a guardare di preciso che colori erano) al punto di farci un minimo,piccolo,ma fortissimo pensiero.
Chiedo a voi,visto che la mia lambra è stata radiata d'ufficio e ho solo la targa,ci sarebbero problemi per iscriverla a un moto club e poi reimmatricolarla se non ha i colori originali?perderebbe di valore?cosa mi consiglite?ringrazio tutti per i consgli,aiuti,risposte che mi date sempre....grazie!!

spezia

andre
Junior +

Nichelino - TO
Italy

Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mar 2006 :  20:32:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che se la fai di un colore non originale non la accettano al registro storico con conseguenze per la reimmatricolazione. Falla originale e magari poi in futuro fai un pensierino su una LI.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mar 2006 :  20:35:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un rischio che corri,comunque i cofani della Li e della Special sono diversi,pensaci.
Ciao Sergio

http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb

matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy

Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mar 2006 :  20:37:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh lo sò....i cofani sono differenti.mi sà che la faccio del colore orignale che è bello!!!però la LI è oro(nel senso stra bella)...

spezia

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mar 2006 :  20:43:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono d'accordo con te,io adoro il doppio colore,la prossima te la farai dell'abbinamento che preferisci devi però prendere un modello che lo prevede.
Ciao Sergio

matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy

Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mar 2006 :  20:53:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sergio,la tua li è fantastica,veramente!!!io mi sono avventurato nel mondo lambretta pochi mesi fà e mi sono innamorato!!prima avevo a che fare solo con scooter,smontarli,rimontarli,giri di prove,nottate con gli amici a montare pezzi speciali per portare 50 cc a quasi 20 cv!una passione per i motori che ho da sempre...ma della lambretta mi sono innamorato....la tua è veramente bella!bravo!

spezia

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mar 2006 :  22:03:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie,per me è diventata una vera malattia,ma non me ne frega niente mi divertono e mi piacciono incredibilmente.
Ciao e buon lavoro Sergio

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 mar 2006 :  09:43:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima iscrivila e poi . . . fai quel che ti piace.

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mar 2006 :  22:10:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un mio amico ne vende una (150Li 3°serie) restaurata da dio bianca e blu (colori a.s.i.). Documenti regolari.L'ultima volta che l'ho vista (più di un anno fa) era veramente bella e chiedeva sui 2100 euro. La Special ti conviene farla originale...poi come altri ti hanno consigliato ti conviene cercar una LI 3° 150 come quella che ti dicevo..così eviti pastici!

pigro
Nuovo

lomazzo - como
Italy

Il mio Garage

13 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mar 2006 :  23:58:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono per il bicolore anche sulla special, anzi, ancor pi sulla special. Trovo fantastica la doppia colorazione della pancia (divisa dal fregio, all'inglese) e in pi io della mia prima lambra che sto acquistando in questi giorni vorrei essere infedele anche nel colore(verde Jaguar e-type, il mio sogno)

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mar 2006 :  12:06:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se e' radiata non c'e' scampo bisogna farla del colore originale per avere l'iscrizione al registro storico. poi in teoria potresti anche cambiare colore ma non credo avrai voglia di buttar via soldi e tempo per rismontarla, sabbiarla e riverniciarla!!!
meglio trovarne un altra , una li 150 (io ho appena ritirato i pezzi dal carrozziere, bianca e rossa).
la special azzurro metallizzato e' bellissima!

Macchia nera Forever!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000