Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa 150 del 1961 mod VBB1T
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

silvanorossi
Junior

Lodi - LO
Italy

Il mio Garage

97 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mar 2006 :  21:58:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtoppo, per la mia statura, devo togliere la ruota di scorta perchč mi da fastidio alle ginocchia. Qualcuno mi sa dire se esiste un portapacchi posteriore, per la vespa in oggetto, con possibilitą di fissare la ruota di scorta, per intederci come ce l'hanno alcune lambrette??
Se esiste, dove lo posso acquistare??
Grazie a tutti

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mar 2006 :  22:16:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me hai due soluzioni,la puoi mettere centrale,ovvero di taglio in mezzo alle gambe o se hai la doppia sella,come quel modello dovrebbe avere,di dietro in senso verticale al sedile posteriore.
Sergio

http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb
Torna all'inizio della Pagina

pablo63
Junior +

Dolianova - CA
Italy

Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 mar 2006 :  22:23:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao , esiste ma non facile da trovare, nella mia zona ( CA ) nč ho visto solo uno, in conpenso l' ho copiato e me lo sono fatto

pablo63

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mar 2006 :  22:33:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova ad andare su un motore di ricerca tipo google e vedi accessori vespa,magari trovi qualcosa.
Ciao Sergio

http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 mar 2006 :  00:13:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che c'č, di diversi tipi e dimensioni.

Chi cambia le marce non cambierą mai la lamiera con la plastica!!!

150VBB1
Nuovo

Udine - UD
Italy

33 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2006 :  15:57:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate il disturbo, mi si č rotta la levetta per aprire lo sportellino laterale sinistro sulla mia 150 vbb1. se ne trovano in commercio o devo trovarmi un altro sportellino?
grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000